Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Originariamente inviato da ottusangolo
    non mi avete risposto , mi avete mandato solo una foto che non mi sta a significare niente. Vi ho chiesto come faccio a farmi disconnettere dal forum, in modo che ogni qualvolta tento di accedere al forum con login e password giusta venga buttato fuori
    Spetta, non ho capito tu vuoi che al momento del login, pur digitando la pass giusta non ti sia permesso di accedere?

Scusa ho letto solo ora, come non detto

ho segnalato un thread in un forum e ho aperto la discussione sui culetti e vorrei che venga rimossa, ma non segnalandola come discussione chiusa, che sia eliminata dalla lista delle discussioni
    io voglio la pace nel mondo.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it
    non mi avete risposto , mi avete mandato solo una foto che non mi sta a significare niente. Vi ho chiesto come faccio a farmi disconnettere dal forum, in modo che ogni qualvolta tento di accedere al forum con login e password giusta venga buttato fuori
    Traduzione: sta chiedendo come farsi bannare.
    Interpretazione: è un trone* con un po' di tempo da perdere.

*troll+clone

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    dici? secondo me vuol solo farsi eliminare il thread lucchettato
    e quella storia delle password è per inculcare l'idea che gli hanno fregato l'account
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da debug
    Masochismo 2.0? :master:

Ciaoooooo!!!!

Originariamente inviato da wallrider
    dici? secondo me vuol solo farsi eliminare il thread lucchettato
    e quella storia delle password è per inculcare l'idea che gli hanno fregato l'account
    Malfidato

Re: disconnessione da forum

come faccio a farmi disconnettere dal forum? ho segnalato ad un moderatore di aver usato un thread nel forum per farmi disconnettere, ma se non serve cosa devo fare?
    bon, facciamo finta che tu ci sia e non ci faccia, mi metto le ciabattine da quaestio e ti elenco tuuuuuuutte le possibilita':

-vuoi far cancellare un tuo thread, eliminare una cazzata, far sparire una traccia: non e' cosi' che funziona e ti rassegni

-vuoi uscire dal forum: fai logout come ha detto hfish; lo trovi in alto a destra e quel che accade e' 'che quando vuoi tornare devi rifare il login (inserire id e pw)

-non intendi piu' frequentare il forum: non lo frequenti e non succede niente, il tuo nick resta li' inutilizzato e dimenticato

-ti vuoi disiscrivere dal forum: invii un fax in redazione a 'sto numero qua 0623218617 oppure mandi una mail a forum@html.it indicando nome, cognome, nick ed email associata; quel che succede e' che il tuo nick non esiste piu'

-ti vuoi far buttare fuori a forza: ti fai bannare; posta un bestemmione, insulta pesantissimamente qualcuno e ti banno per direttissima senza appello

p.s. funziona come per le matrioske:
    -il post e' una parte della discussione (o thread)
    -la discussione (o thread) e' una delle discussioni della sezione
    -la sezione (ot per esempio) e' una parte del forum
    -se vuoi aprire una discussione, devi seguire il regolamento del forum e quelle della sezione specifica

... vaccamiseria, mi faccio schifo da sola

Re: Re: disconnessione da forum

Originariamente inviato da rebelia
    -vuoi far cancellare un tuo thread, eliminare una cazzata, far sparire una traccia: non e' cosi' che funziona e ti rassegni
    In realtà potrebbe appellarsi all'emendamento mdsjack, e far sostituire il suo nome e tutti i suoi interventi con 29960 per salvaguardare la sua reputazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: Re: Re: disconnessione da forum

Originariamente inviato da MItaly
    In realtà potrebbe appellarsi all'emendamento mdsjack, e far sostituire il suo nome e tutti i suoi interventi con 29960 per salvaguardare la sua reputazione.
    185236

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio