Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da giacomo1991
    Comunque il forum sono fatti per aiutare le persone
    Esatto ... ecco perché dovresti pubblicare la soluzione ... proprio per aiutare quelli che hanno il tuo stesso problema ...

Non si chiede solo aiuto alla comunità ma lo si fornisce anche ... altrimenti non è più una "comunità" ma una software house al tuo servizio ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Comunque in tutto questo ancora non si è capito cosa stia lì a fare quel Select Case...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Avete ragione a dire che non è una software house al mio servizio, ma non posso proprio mostrarvi altro. Ho corretto gli errori da solo e ho tolto le incertezza, ma non posso proprio.
    P.S. il select case non serve a nulla, l'ho eliminato.

...se anche dovessi lavorare per Microsof* perché non chiedere aiuto alla comunità.

Ora si spiegano i frequenti bug e i numerosi aggiornamenti necessari per il corretto funzionamento dei principali prodotti MS..

Ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Avete ragione a dire che non è una software house al mio servizio, ma non posso proprio mostrarvi altro.
    In futuro, se chiedi aiuto al forum e risolvi il problema che poni, e a cui tutti cercano di dare una mano, senza l'intenzione di pubblicare poi la soluzione individuata, astieniti dall'avviare la discussione, poiché questo non è un luogo di assistenza tecnica privata, ma uno spazio in cui si condividono le conoscenze a beneficio di tutti, e quindi non è ovviamente rispettoso di questo spirito proporre problemi, ottenere suggerimenti e poi tenersi il frutto di questi per sé, indipendentemente che la soluzione finale sia stata raggiunta per qualcosa che si era dimenticato, quindi autonomamente, o da uno spunto fornito da altri.

Che questo sia ben chiaro. Chiudo qui.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio