Pagina 66 di 70 primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 693
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da alligator63
    Concordo, ma devi per un attimo pensare a chi magari i siti li fa per se stesso e non per altri e che quindi non potrebbe mai affrontare una spesa esosa per un Cs5, o anche il 4...
    E qui che entrano in ballo tanti software free che, almeno un pò, ti possono aiutare. :-)

Saluti
    ma è chiaro che se parliamo si persone che fanno un solo sito amatoriale non vale la pena.....che poi se è uno può scaricare la trial che dura trenta giorni volendo......

il discorso era rivolto ovviamente ai professionisti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    il discorso era rivolto ovviamente ai professionisti
    Giusto! Questo cambia tutto... :-)
    Saluti
    Alligator63
    - Napoli -

Ma un'editor FREE che sia come Eclipse + PHP Ext che completa il codice PHP e le classi e le funzioni che aggiungo io, ma che non sia Eclipse?

(purtroppo nel mio contesto crasha Eclipse e non posso ne formattare la macchina ne altro...)
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    NetBeans

Utente di HTML.it
    Notepad++ per un neofita potrebbe andare? o qualcosaltro per solo PHP?

Grazie per i suggerimenti
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Io uso NetBeans per progetti grandi (e magari non iniziati da me). Perché ha il code folding, l'help sulle definizioni e sulle funzioni (anche quelle dichiarate dall'utente), il gotoDeclaration e compagnia bella... tutta roba che quando lavori su progetti mastodontici o già iniziati da altri (e magari non proprio scritti a regola d'arte) è una manna dal cielo.

Se invece serve qualcosa di rapido, uso il pspad che è velocissimo e funzionale.

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    io da komodo sono passato a geany, vi consiglio di provarlo è molto molto funzionale ed è una scheggia rispetto a netbeans, aptana, komodo o eclipse.

è da migliorare l'autocompletamento e il suggerimento argomenti delle funzioni, ma per il resto è fantastico
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Netbeans o Zend Studio come IDE
    se no su win come editor no è male PSPad

Utente di HTML.it
    Grazie a chumkiu, strae, bonzox per i consigli
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Ma qualche tutorial/guida sull'utilizzo di NetBeans?

Permessi di invio