sei di parma?Originariamente inviato da astro
se ti dovessi allungare su parma la vedo volentieri![]()
![]()
sei di parma?Originariamente inviato da astro
se ti dovessi allungare su parma la vedo volentieri![]()
![]()
Nope.
ce l'abbiamo fatta!![]()
questo il pezzo di strada fatto assieme http://maps.google.com/maps?f=d&sour...,1.947327&z=10
alla fine, visto che stamane ero in anticipo sulla tabella di marcia, ho tagliato per castiglione delle stiviere, posto carino, e ci siamo trovati a desenzano, anziche' sopra affi come previsto![]()
yeah!![]()
Originariamente inviato da gildocaena
yeah!![]()
![]()
Si vede l'aura del potere forumistico!![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
E neanche hai dovuto smontare una miserrima candela...![]()
...confesso che un po' l'avevo sperato![]()
Be', ma non racconti niente?? Tutto lissio lissio?? Neanche un rosco in giro?
Tedesche belle in giro? ..ah, no... gelati buoni sul lago?![]()
Acquazzoni? Pioggerellina? ..insomma neanche una poccia da schivare?![]()
SìOriginariamente inviato da electric_g
sei di parma?![]()
![]()
...di qua dall'acqua, ma mi piace molto anche di là![]()
Originariamente inviato da astro
E neanche hai dovuto smontare una miserrima candela...![]()
...confesso che un po' l'avevo sperato![]()
![]()
cmq prima di partire mi ero assicurata di avere degli attrezzi con me e ho scoperto che stavano sotto la sella e soprattutto che li conoscevo tutti
Be', ma non racconti niente?? Tutto lissio lissio?? Neanche un rosco in giro?
rosco?![]()
nessuna tedesca, o almeno non ne ho viste, in compenso mi sono scelta due giorni di "stra-sole" per evitare qualsiasi vago accenno di pioggia, una strada moooolto comoda (a un certo punto la zavorrina annoiata ha iniziato a fare le ombre cinesi sull'asfalto per passare il tempoTedesche belle in giro? ..ah, no... gelati buoni sul lago?![]()
Acquazzoni? Pioggerellina? ..insomma neanche una poccia da schivare?![]()
), dei tempi stra-laschi e un orario ottimale: sono arrivata in centro a bologna domenica a mezzogiorno e mezzo, non c'era un cane e io ho potuto guardarmi le vie con tutto comodo e arrivare a destinazione al primo colpo
per il resto, mantova e' un bel posto e anche castiglione delle stiviere, l'arrosto all'autogrill di desenzano mangiabile, cionni puntuale e prudente e son riuscita a riportare tutte e tre a casa intere: son cose!![]()
bel giretto, m'ha fatto venir voglia di riprovarci a breve![]()
@mitaly: e' solo la macchinetta poco a fuoco, fidati![]()
Saluti da Cracovia![]()
Per la cronaca: ho spaccato un manicotto di raffreddamento in Rep. Ceca, e mi e'venuto a prendere il meccanico/ACI del luogo, poi racconto meglio
Oggi invece ad Auschwitz non voleva partire, si era ingolfata
![]()
A presto per i prossimi aggiornamenti, domani a Breslavia, e il primo che mi dice "dove? Bratislava?" lo corco
ciao bello centaurone!Originariamente inviato da jonnym78
Saluti da Cracovia![]()
Per la cronaca: ho spaccato un manicotto di raffreddamento in Rep. Ceca, e mi e'venuto a prendere il meccanico/ACI del luogo, poi racconto meglio
Oggi invece ad Auschwitz non voleva partire, si era ingolfata
![]()
A presto per i prossimi aggiornamenti, domani a Breslavia, e il primo che mi dice "dove? Bratislava?" lo corco![]()
p.s. dov'e' bratislava?![]()
![]()
E' un bellissimo libro ma in realtà ha ben poco a che vedere con la motocicletta.Originariamente inviato da RombodiSuono
![]()
In questo libro ci sono tutte le risposte alle tue domande.
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.