anche se ho server windows penso sia attivo il supporto php.
quindi mi consigli di spostarmi nella sezione php per chiedere nello specifico della tabella?
anche se ho server windows penso sia attivo il supporto php.
quindi mi consigli di spostarmi nella sezione php per chiedere nello specifico della tabella?
os opensuse 11.3 e microsoft xp
no... penso non va bene: devi esserne certo.Originariamente inviato da giove89
anche se ho server windows penso sia attivo il supporto php .
ci sono due aspetti nella tua problematica:
autenticazione e scrittura su db (che ovviamente dovranno lavorare nello stesso tempo).
prendi esempio dagli innumerevoli esempi disponibili in rete,
anche tra le risorse d HTML.IT troverai qualcosa.
poi scrivi pure nel forum php per le tue domande
Beh, sicuramente la sezione php è più adatta ma cos'altro ti manca?
Lo script che ti ho indicato presenta una textarea, memorizza in un file ciò che l'utente inserisce e visualizza in home page il contenuto del file.
Tu devi fare la stessa cosa solo che invece di una textarea avrai tanti campettini di input che verranno memorizzati in un file e visualizzati nelle celle della tabella.
Praticamente il 99% è già fatto, no?
La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
www.beppegrillo.it
ok lo script è ottimo e funziona al 100% il fatto è che non posso creare uno script per ogni cella della tabella, o meglio posso, ma il sito risulterebbe appesantito graficamente dai vari log, inoltre uno script richiederebbe una specifica pagina di inserimento. io devo fare in modo che all'utente rimanga semplice modificare l'intera tabella. come posso fare? la finestra per l'inserzione si aprisse in pop-up e poi quando si inserisce il messaggio si chiudesse e facesse aggiornare la pagina home con il testo appena inserito. come posso realizzare ciò?
os opensuse 11.3 e microsoft xp
@per il moderatore: credo che qui si possa chiudere, continuiamo in php
La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
www.beppegrillo.it
http://www.youtube.com/watch?v=4OId8ByO4jgOriginariamente inviato da NonCeLaFaccio+
continuiamo in php![]()
![]()
Non sono sicuro di aver capito ... that's life ... ???
Giove si è spostato (correttamente secondo me) e io ho avvisato per evitare che qualcun altro continuasse una conversazione non più attinente al forum.
Ho sbagliato qualcosa ?![]()
www.beppegrillo.it
no: ero solo di buonumoreOriginariamente inviato da NonCeLaFaccio+
Ho sbagliato qualcosa ?![]()
![]()
chiudo così non ti confondi![]()