Pagina 424 di 632 primaprima ... 324 374 414 422 423 424 425 426 434 474 524 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 6317
    Utente di HTML.it
    Ragazzi l'aumento dei 2 euro da gennaio avverrà anche per la tuttoincluso 20 mega? quindi anziche i 100 euro bimestrali si andranno a spendere 104 a bimestre?? ho notato che la 8 mega e salita a 41.95 mensili mentre la 20 mega tuttoincluso sempre fissa a 49.95..ditemi voi...

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Dunque....

Core dumped:si,non noto variazioni nemmeno nelle ore diciamo che dovrebbero essere piu' intense di traffico....

alby.90:ancora di ufficiale non c'e' assulotamente nulla,maledizione,aspetteranno l'ultimo giorno per dircelo,per quello che si sa e che si sente in giro,l'aumento di due euro dovrebbe riguardare tutti i tipi di contratti esistenti,quindi anche il tuo.

E' una questione molto importante,appena avremo novita' su questo scempio Telecom,le riporteremo immediatamente su questo thread.
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Kisso Grazie per le Risposte io pensavo che non rilevando il Fast il Router lavorasse in maniera non Ottimale...
    Io come contratto ho Absolute Affari e pago in Promozione fino a Gennaio 17.45 e 5 Centesimi di Scatto alla Risposta...
    E avrei poi dovuto Pagare 29.95 e sempre 5 Centesimi di Scatto...
    Guardando ora le Offerte scopro che Absolute Affari alla fine delle Promozioni costrera
    31.95 e lo scatto 15 Centesimi...

Utente di HTML.it L'avatar di alef

Re: Re: ......

Originariamente inviato da Core dumped

Ma, tanto per spettegolare un po' sul conto del nostro comune amico (che tanto ci legge e presto risponderà... ), tu hai idea di quante connessioni ADSL abbia attive? Che stia progettando di farsi la 20+24 = 44 Mega ??
    Eventualmente punterò alla 48 mega!

Caro Core, ho visto uno screen di un amico beta tester Tiscali. Gira con Annex M a 3 mega in UP!
    alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.

Dunque....

Digicom:no no,stai tranquillo,il tuo router lavora in maniera ottimale....l'unica cosa che ci fa storgere il naso,e' proprio l'aumento di due euro a bimestre....infatti,se guardi le nuove offerte,come hai gia' visto da solo,sono incrementate proprio di due euro.Stai sicuro,purtroppo,che questo aumento ci sara' e non ce lo togliera' nessuno....

Alef:sono convinto anche io...anzi con Tiscali sono convinto che si arrivera' presto a 100 mega.....vero???

L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it L'avatar di alef

Info di servizio

Fonte: fattura Tiscali del 03/12/10
    alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.

Articolo interessante su Tom's hardware

Ho postato il link ad un articolo nella sezione TISCALI, ma credo possa offire spunti interessanti anche a voi Infostradisti.

Eccolo QUA

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Si si....

Core dumped:grazie 1000 degli articoli postati....c'e' poco da dire oltre...l'aumento e' per tutti ed e' piu' sicuro della morte.

Per il discorso della minima banda garantita.....beh,speriamo che si muova qualcosa,ben vengano tutti questi controlli aggiuntivi,spero pero' che funzionino davvero,e il cliente sia tutelato....

Vai tranquillo che con il pungolo della "Banda Minima" gli operatori devono impegnarsi a mettere mano agli apparati (e al loro portafoglio) per non perdere clienti.

In questo mese ho contato una decina di persone che hanno approfittato della misurazione ministeriale per mandare disdetta a TELETU senza pagare la penale.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Bene bene.....

Core dumped:benissimo...e' l'ora che i clienti si facciano sentire...e che mettino un po' di pepe al sedere per far si che si impegnino di piu' per dare un servizio migliore....visto che i soldi,in tutte le circostanze,li prendono sempre puliti...e puntuali....

Permessi di invio