Pagina 82 di 103 primaprima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1028
    Utente di HTML.it
    Non capisco bene,vuoi dire che è lenta?

info adsl tiscali

Ciao ragazzi, vi pongo il mio quesito:
    attualmente ho un'adsl tele 2 (8 mega) e per quanto ne possa capire non ho mai avuto problemi, vorrei passare a tiscali per risparmiare qualcosa (per via della promozione) ed inoltre vedo che va a 20 mega. Abito a Roma (zona centcelle) sapete dirmi qualcosa circa la qualità del servizio tiscali, voi che l'avete come và ? ho sentito di problemi per la voce .... che mi dite ? posso cambiare o devo vedere bene ? grazie...

Opinione...

Ciao a tutti, sono sardo e abito un provincia di nuoro, nezza mia zona sono molti a lamentarsi di tiscali. Dove lavoro io ho tiscali 7 mega...LENTA CHE NON SE NE PUO' PIU'! Guardate sotto speedtest e pingtest...una sofferenza....
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Opinione...

Originariamente inviato da Aquila83
    Ciao a tutti, sono sardo e abito un provincia di nuoro, nezza mia zona sono molti a lamentarsi di tiscali. Dove lavoro io ho tiscali 7 mega...LENTA CHE NON SE NE PUO' PIU'! Guardate sotto speedtest e pingtest...una sofferenza....
    Questo e' il ping test
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di alef

Re: info adsl tiscali

Originariamente inviato da Ultimate
    Ciao ragazzi, vi pongo il mio quesito:
    attualmente ho un'adsl tele 2 (8 mega) e per quanto ne possa capire non ho mai avuto problemi, vorrei passare a tiscali per risparmiare qualcosa (per via della promozione) ed inoltre vedo che va a 20 mega. Abito a Roma (zona centcelle) sapete dirmi qualcosa circa la qualità del servizio tiscali, voi che l'avete come và ? ho sentito di problemi per la voce .... che mi dite ? posso cambiare o devo vedere bene ? grazie...
    Tiscali su rete proprietaria è eccellente: velocità di connessione, servizio clienti e costi di abbonamento!

Chiedere all'amico fraterno Core Dumped la differenza tra Teletuutu ed Ahioo...
    alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.

Re: Re: Opinione...

Originariamente inviato da Aquila83
    Questo e' il ping test
    Posta i valori di connessione rilevati dal modem. Temo comunque - purtroppo - che la tua linea in bitstream/wholesale risenta dei difetti tipici di una connessione non in ULL!
    alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Ehehe....

Guardate che io leggo sempre anche questo thread....non pensare che vi abbia abbandonato.....io sono sempre sveglio....e controllo!!!!!

SALUTI E BACI.....
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Controlla bene e ravvediti!

Ciao kissone!

Info di servizio

Fonte: fattura Tiscali del 03/12/10

UN'OTTIMA NOTIZIA: TISCALI secondo Tom's hardware

All'alba della delibera AGCOM n. 244/08/CSP sulla Banda Minima Garantita, iniziano ad essere pubblici i risultati dei primi test comparativi sull'effettiva disponibilità di banda dei vari provider.

Metto in evidenza quello che più ci riguarda da vicino

Tiscali: è risultato l'operatore più completo sotto il profilo che qui interessa. Per le connessioni ADSL a 7 Megabit/s, l'obiettivo 2010 di velocità minima di trasmissione in download è fissato a 2,8 Megabit/s. Le connessioni ADSL a 8 Megabit/s hanno, invece, una banda minima garantita in download pari a 6,64 Megabit/s, quelle a 10 Megabit/s hanno una velocità in download pari a 7,4 Megabit/s, mentre per le connessioni ADSL a 20 Megabit/s la velocità minima di trasmissione in download è pari a 13,4 Megabit/s.
    L'articolo completo è disponibile QUA .

Buona lettura!

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Permessi di invio