Non capisco bene,vuoi dire che è lenta?
Non capisco bene,vuoi dire che è lenta?
Ciao ragazzi, vi pongo il mio quesito:
attualmente ho un'adsl tele 2 (8 mega) e per quanto ne possa capire non ho mai avuto problemi, vorrei passare a tiscali per risparmiare qualcosa (per via della promozione) ed inoltre vedo che va a 20 mega. Abito a Roma (zona centcelle) sapete dirmi qualcosa circa la qualità del servizio tiscali, voi che l'avete come và ? ho sentito di problemi per la voce .... che mi dite ? posso cambiare o devo vedere bene ? grazie...
Ciao a tutti, sono sardo e abito un provincia di nuoro, nezza mia zona sono molti a lamentarsi di tiscali. Dove lavoro io ho tiscali 7 mega...LENTA CHE NON SE NE PUO' PIU'! Guardate sotto speedtest e pingtest...una sofferenza....
Questo e' il ping testOriginariamente inviato da Aquila83
Ciao a tutti, sono sardo e abito un provincia di nuoro, nezza mia zona sono molti a lamentarsi di tiscali. Dove lavoro io ho tiscali 7 mega...LENTA CHE NON SE NE PUO' PIU'! Guardate sotto speedtest e pingtest...una sofferenza....
Tiscali su rete proprietaria è eccellente: velocità di connessione, servizio clienti e costi di abbonamento!Originariamente inviato da Ultimate
Ciao ragazzi, vi pongo il mio quesito:
attualmente ho un'adsl tele 2 (8 mega) e per quanto ne possa capire non ho mai avuto problemi, vorrei passare a tiscali per risparmiare qualcosa (per via della promozione) ed inoltre vedo che va a 20 mega. Abito a Roma (zona centcelle) sapete dirmi qualcosa circa la qualità del servizio tiscali, voi che l'avete come và ? ho sentito di problemi per la voce .... che mi dite ? posso cambiare o devo vedere bene ? grazie...![]()
Chiedere all'amico fraterno Core Dumped la differenza tra Teletuutu ed Ahioo...![]()
alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.
Posta i valori di connessione rilevati dal modem. Temo comunque - purtroppo - che la tua linea in bitstream/wholesale risenta dei difetti tipici di una connessione non in ULL!Originariamente inviato da Aquila83
Questo e' il ping test
alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.
Guardate che io leggo sempre anche questo thread....non pensare che vi abbia abbandonato.....io sono sempre sveglio....e controllo!!!!!
SALUTI E BACI.....![]()
![]()
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Controlla bene e ravvediti!
Ciao kissone!
All'alba della delibera AGCOM n. 244/08/CSP sulla Banda Minima Garantita, iniziano ad essere pubblici i risultati dei primi test comparativi sull'effettiva disponibilità di banda dei vari provider.
Metto in evidenza quello che più ci riguarda da vicino![]()
L'articolo completo è disponibile QUA .Tiscali: è risultato l'operatore più completo sotto il profilo che qui interessa. Per le connessioni ADSL a 7 Megabit/s, l'obiettivo 2010 di velocità minima di trasmissione in download è fissato a 2,8 Megabit/s. Le connessioni ADSL a 8 Megabit/s hanno, invece, una banda minima garantita in download pari a 6,64 Megabit/s, quelle a 10 Megabit/s hanno una velocità in download pari a 7,4 Megabit/s, mentre per le connessioni ADSL a 20 Megabit/s la velocità minima di trasmissione in download è pari a 13,4 Megabit/s.
Buona lettura!
![]()
Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica
Tiscali 20 Mega ♔ http://www.speedtest.net/result/1194597441.png ♔