Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Originariamente inviato da Ja]{|e
    Ma http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post13202729 non l'ha cagata nessuno?
    le informazioni ivi riportate su HAARP sono false poichè quella è la copertura che l'esercito usa lascia credere.
    In realtà haarp è un sistema per monitorare il pianeta Nibiru che si sta avvicinando alla terra sul finire del 2012.
    E' un gigantesco sistema di monitorizzazione extraterrestre . Logico che se ve lo rivelassero creeerebbe panico.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da rebelia
    magari semplicemente perche' ogni tanto le cose capitano: puo' darsi che finora non si siano mai incatenati gli eventi necessari per far si che questa strage avvenisse o forse e' successa lontano dagli occhi della gente o lontano dai mezzi di comunicazione
    Gli eventi quali sono? Petardi e notte? Succede quasi sempre, e nello stesso periodo tra l'altro!

Mi sembra una spiegazione un po' campata in aria...

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    ma solo io non ci vedo nessun collegamento fra le due immagini??
    ahhh sti complottisti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mamo139
    ma solo io non ci vedo nessun collegamento fra le due immagini??
    ahhh sti complottisti
    Infatti non sono fra le due immagini, ce n'è uno sopra e uno sotto.

..

Guest
    Originariamente inviato da dAb
    Infatti non sono fra le due immagini, ce n'è uno sopra e uno sotto.

..
    Non piace pensare male nemmeno a me ma vedendo quelle due foto sinceramente ce da pensare se quello che dicono su HAARP è vero , su come vengono usate certe strutture militari , certo che guardando bene stranamente nei punti dove ce la moria di animali ci sono anche gli impianti percui ...

Spiace comunque vedere che alcuni nel mondo si danno da fare per migliorarlo e renderlo piu vivibile e poi altri fanno capitare queste cose !

Originariamente inviato da lnessuno
    Gli eventi quali sono? Petardi e notte? Succede quasi sempre, e nello stesso periodo tra l'altro!

Mi sembra una spiegazione un po' campata in aria...
    Giusto per fare un po di sarcasmo visto che molti pensano a scie chimiche e se in molti a causa delle lenticchie e zampone dell ultimo si fosse messo a scoreggiare sarebbe fattibile come soluzione del caso ?

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione=
    Non è carino mettere un link senza un minimo di commento a quello che ti aspetta dall'altra parte

L'articolo dice che la causa delle moria di uccelli potrebbe essere uno spostamento del Nord magnetico superiore alle aspettative.
    Rispetto alla prima apparizione dell'articolo sono stati pure corrette delle inesattezze:

Alcuni lettori hanno fatto notare delle imprecisioni nel testo che sono state corrette. un caro saluto
    scritto da Maurizio Molinari 9/1/2011 11:35
    Ma comunque:

... e pensare che da 20 anni e passa le migliori redazioni del mondo hanno accuratamente escluso quanti scrivevano di queste cose. Divertente il fatto che, adesso, ne scrivano giornalisti che nulla ne sanno ...
    scritto da Demata 9/1/2011 11:11
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Per quanto ne so, può essere vero come non esserlo... ho postato il link senza commenti perchè non ho molto da commentare (il fatto che mi sarei dimenticato comunque è ininfluente )

Di sicuro è almeno più credibile (credibile != vero) dall'assurdità dei petardi...

Guest
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione=
    Sinceramente ci credo granpoco anche perche se fosse realmente cosi perche in America vanno a prendere le carcasse dei uccelli i militari in tenuta antinucleare mentre qui da noi ci vanno praticamente senza alcuna protezione e parlano di analizzare i corpi se secondo quello che ce nell articolo è la verità ?

A sto punto o questo articolo serve per sviare il pensiero oppure ha altri scopi che non riesco a capire

Prima o poi vedrete che gli omini verdi ci verranno a trovare

Permessi di invio