Pagina 41 di 45 primaprima ... 31 39 40 41 42 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 447
    berlusconi fuori dai giochi?
    ma magari
    ma secondo me vi state illudendo:
    devo ricrdarvi il 14 dicembre?
    ma andiamo ma poi sputtanato da cosa. trovareà i soliti accordi
    chiesa e lega cercano solo di battere un po cassa

rassegnatevi alla realtà
    il legittimo impedimento non lo potegge piu come prima ma per quando verra processato dai suoi processi in corso sarà gia in prescrizione
    questo dello scandalo non porterà di sicuro a una vera condanna:
    a partire dal fatto che la procura non sarebbe quella di competenza scateneranno il finimondo

quindi per via processuale è a posto
    per lo sputtanamento questa situazione lo farà sembrare ancora più vittima presso alcuni e ancora piu figo presso la maggior parte degli italiani che come lui vogliono farla franca

finche l opposizione tutta non pensarà a batterlo seriamente sul piano politico proponendo una vera e seria alternativa non lui rimarra dov è

l udc sembra coerente con se stesso e respnsabile ma di fatto continuando con questa politica non si allerà neanche con forze moderate come il pd

i finiani saranno troppo indeboliti per presentarsi come alternativa

idv ha dmostrato di non essere coeso

sinistra ecologia e libertà ha un buon leader ma non puo proporsi da sola e niky non verrà accettato come leader del pd primarie o meno

il pd era gia un fantasma quando lo hanno messo su figuriamoci dopo 3 anni di agonia

quindi restano sempre loro che vinceranno e andranno avavnti con questa politica del far niente e il paese non uscirà dalla crisi

ci vorrebbe domani una riforma per tagliare sul serio i costi della politica
    non credo che , per quanto cara sia la città. lo stipendio medio dei romani sia sopra ai 1300 euro eppure giustifichiamo indennizzi parlamentari di oltre 10 volte tanto con tutti i rimborsi del caso , bisogna tagliare almeno 200 parlamentari, dimezzare gli indennizzi, contrallare i rimborsi e richiedere almeno 3 legislature complete per la pensione minima da parlamentare
    inoltre i parlamentari devono essere scelti dagli elettori non dai premier:
    solo cosi gli elettori avranno la possibilità di controllare i politici

se ci fosse di nuovo silvio alle urne il pdl perderebbe.. siccome dubito lo ricandideranno, probabilmente non avranno problemi. E la cosa che temo di più è un aumento delle quote della lega.. un largo aumento.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    se ci fosse di nuovo silvio alle urne il pdl perderebbe.. siccome dubito lo ricandideranno, probabilmente non avranno problemi. E la cosa che temo di più è un aumento delle quote della lega.. un largo aumento.
    faccio solo notare che fino ad ora è stato lui a decidere chi veniva candidato e chi no quindi al max si ricandida da solo e lascia a casa gli altri
    e comunque i vari gelmini gasparri bondi non mi sembrano cosi scandalizzati da prendere le distanze figurati non ricandidarlo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    questa volta si parla però di concussione e prostituzione minorile... i toni sono diversi anche sui giornali... non so... io lo vedo in difficoltà.
    Si è in grossa difficoltà , partendo dal fatto che tanto alle prossime non si ripresenta e il governo cade appena scadono i 2,5 anni per le pensioni di tutta la compagnia, alle prossime elezioni non penso che il csx vincerà cmq

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Pare comunque che il Colle vigili e che un monito sia imminente......
    Dopo il monito ovviamente si può anche firmare, che la penna ultimamente langue......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Toto-elezioni?

Credo che in uno scenario senza Berlusconi i pretendenti più probabili al suo posto sarebbero Tremonti e Alfano... entrambi, secondo me, avrebbero buone chances di ottenere buoni risultati elettorali (personalmente avrei qualche dubbio in più su Alfano, un po' sputtanato per via del lodo che porta la sua firma, ma comunque sembra apprezzato almeno secondo i sondaggi).
    Forse, un PDL senza Berlusconi potrebbe anche attrarre voti da chi finora si rivolgeva altrove per non votare B... quindi potrebbe ancora raccogliere qualcosa... ma sono dubbioso.

Il PD secondo me continuerebbe a dividersi (anche su come festeggiare la caduta di B.) e perderebbe il tram...

Il terzo polo non arriverebbe al 10%: FLI perderebbe i voti di chi li riteneva di destra, non prenderebbe quelli di sinistra che hanno simpatizzato solo per il voltafaccia nei confronti di Berlusconi... flop. Con scarsi risultati, sarebbe comunque il partito di "maggioranza" nel terzo polo.

A guadagnarci secondo me sarebbero la Lega in primis, e in misura minore IDV...

Tirando le somme, pronostico un centrodx PDL (o come si chiamerà) + Lega vincente con un 53-57%

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da lnessuno
    Toto-elezioni?
    ............

Vedo Alemanno che scalpita....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da lnessuno
    Tirando le somme, pronostico un centrodx PDL (o come si chiamerà) + Lega vincente con un 53-57%
    Mi pare troppo con Tremonti leader...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Linkato
    Mi pare troppo con Tremonti leader...
    Tremonti è apprezzato però, anche all'estero... non ha certo l'aria del leader, e questo lo penalizzerebbe, ma di sicuro ha l'aria di chi ha le idee ben chiare in testa, e finchè le alternative rimangono nella nebbia questo sarebbe un gran punto di forza...

Originariamente inviato da lufo5
    Mah, non ne sono tanto sicuro, purtroppo il popolo italiao in questi anni ha imparato ad accettare e a giustificare certi atteggiamenti, e le prove le abbiamo anche in questo forum, se Berlusconi si ricandida una sua ri-elezione la vedo possibile, purtroppo.

Proprio ieri parlavo e sentivo anche in radio alcuni commenti dei pro-pdl dove in ordine sparso di affermava:

A) Anche se Ruby era minorenne lui non poteva saperlo e quindi è una vittima

B) I pagamenti riscontrati alle giovani ospiti di Mister B. non provano nulla, LUI essendo miliardario tenta di aiutare le meno fortunate.

C) La magistratura invade la sua privacy, e quindi probabilmente anche la nosta. Come possiamo sentirci al sicuro?

D) Il reato di concussione neanche sanno cosa sia o fanno finta di non saperlo e glissano bellamente.

Permessi di invio