Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
    ma mi ascolti?
    L'escape che tu dici che c'era, nel codice che hai mandato non c'è. Sarebbe bene risolvere una cosa alla volta, dai.

cavolo devo ricontrollare mi sa che sto diventando scemo
    controllo bene un'altra volta...

Guarda non so perchè ma postandolo qui mi sa che li toglie gli escape perchè nel codice che ho scritto è così

var textBoxGen = '<input type="text" id="textBoxGen" name="textBoxGen" maxlength="41" onkeyup="Contar(\'textBoxGen\',\'contGenRim\',\'{C HAR}\',41);" />';

forse quando lo inserisco nel forum tra i tag CODE me li toglie...

vediamo:

codice:
    var textBoxGen = '<input type="text" id="textBoxGen" name="textBoxGen" maxlength="41" onkeyup="Contar(\'textBoxGen\',\'contGenRim\',\'{CHAR}\',41);" />';

sì te li leva - brutta cosa per una sezione "code". Ma a questo semmai dovranno pensarci gli amministratori del sito.

Allora il tuo problema si riduce a quella variabile php che non stampa un numero. Con calma e dopo esserti fatto un bel cappuccino, riprendi la combinazione che ti genera quell' assegnazione javascript dove l'echo non stampa il valore, e nel php che produce quella variabile, riga per riga, trovati la eccezione che non avevi previsto.

Auguri!

anche perchè se quando faccio i test non metto gli escape mi va in errore e se non metto i ' non mi funziona il conteggio della textbox..

vabbè, ora pensa a quella variabiole php che non stampa nulla. vedi da dove salta fuori, metti degli echo di prova riga per riga, insomma ti fai con calma un debug completo su quel php.
    Alle brutte, prima di consegnarla all' output html, stabilisci che se non ha un valore ('', null o che ne so) allora deve avere come default un valore per te conveniente.

e controlla anche la query del db: stampala con una echo e poi testala sul server, magari è sbalgiato l' sql

OKKKK ti faccio sapere! Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee

var colora = <?php echo"$idUserGenResult"; ?>;

se genera un numero, un modo per garanitrsi il default almeno a zero è:

var colora = <?php echo( (int)$idUserGenResult ); ?>;

comunque devi risolvere il problema a monte e capire dove sta l'errore, il casting in integer è (in questo caso almeno) solo la estrema ratio per un problema non capito, la classica toppa insomma...

auguri e poi domani facci sapere giusto x curiosità ciao

c'è un fatto molto strano...
    se dichiaro la variabile colora come globale firefox non mi da errore...ma explorer si...
    se la dichiaro come locale firefox mi dice che non è definita... ovvero

codice:
    		var colora=1;
    		if(textBoxGen!="")
    		{
    $('#selDiv').load('../_script/_addDelElements.php?txtInput='+textBoxGen+'&operation=addGenere&catCtrl='+categoryNumberCopy, function(){
       if(colora==0)coloraBottone();});
    in questo caso firefox mi dice che non è definita

codice:
    		colora=1;
    		if(textBoxGen!="")
    		{
    $('#selDiv').load('../_script/_addDelElements.php?txtInput='+textBoxGen+'&operation=addGenere&catCtrl='+categoryNumberCopy, function(){
       if(colora==0)coloraBottone();});
    in questo caso firefox non mi segnala alcun errore ed explorer si...come posso metterli d'accordo?
    nel file php che modifica la variabile ho messo il var prima del nome della variabile..

Permessi di invio