Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: logo oro lat

Originariamente inviato da Myaku
    due precisazioni:
    primo: qui ci sono anche professionisti, e pure in gamba. Il fatto che quando possono danno una mano gratuitamente non li rende non-professionali, anzi, ci sarebbe solo da stimarli.
    secondo: qui non si fa polemica.

quella di postare sul forum - a determinate condizioni - o rivolgersi a pago - ad altre condizioni, ovviamente - è una scelta che può essere o meno condivisa, ma in ogni caso non contestata, non in questa sede, non in questo modo.

Chiarito questo (mi sembrava doveroso nei confronti di quanti si adoperano per dare una mano), proseguiamo in topic. grazie.
    Myaku, qui dentro ci sono fior fiore di professionisti, ma è il lavoro che deve essere condotto in maniera professionale. E' una cosa assai diversa. E sappiamo bene sia io che te che qui il lavoro non può essere condotto in maniera professionale, appunto perchè i professionisti vengono nel loro tempo libero per dare una mano e non per operare in modo professionale.

Travisi professionalità su carta con professionalità sul metodo.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da massimotavano
    Io mi sono messo nelle vostre mani proprio perchè vi reputo dei professionisti visti i lavori che avete già pubblicato e poi perchè ho molta stima nel vostro lavoro e nei vostri gusti ed in ultimo perchè è sempre bene soprattutto in grafica liberare la creatività di tante persone piuttosto che di uno solo non ti sembra, in bocca a lupo!!!
    Massimo, non hai sbagliato a venire qui, di spunti i ragazzi te ne daranno all'infinito, hai sbagliato, ovviamente a mio avviso, a prendere così sottogamba l'immagine per la tua attività. Guarda che è molto importante. Prendi spunti ma poi rivolgiti (sempre a mio avviso) a persone che ti possano seguire "FISICAMENTE" sulla cosa.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it
    Mi fa piacere che Mame2.0 la pensi come me.
    Poi uno può scegliere qualche piattaforma online come logopro.it o un’agenzia di grafica con un sede fisica (e qui basta Google e trovare qualcosa vicino a dove si abita), però è fondamentale che quando si vuole aprire un’azienda ci si appoggi ad professionisti.

Anche perché come si scriveva sopra per aprire un’azienda non è sufficiente il logo ma anche pensare a tutta l’immagine coordinata: dai biglietti da visita alle brochure, dalla carta intestata passando per un eventuale pay off.

E per quanto una persona possa avere fantasia, professionalità e competenza sono un’altra cosa.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ribadisco il concetto

Originariamente inviato da Myaku
    quella di postare sul forum - a determinate condizioni - o rivolgersi a pago - ad altre condizioni, ovviamente - è una scelta che può essere o meno condivisa, ma in ogni caso non contestata, non in questa sede, non in questo modo.

Chiarito questo (mi sembrava doveroso nei confronti di quanti si adoperano per dare una mano), proseguiamo in topic. grazie.

Utente bannato
    MA SCUSATE MI DARESTE ANCHE DEI SUGGERIMENTI QUALCHE VOLTA OPPURE SIETE SOLO BRAVI A FARE POLEMICHE GRAZIE SU 100 POST 3 SONO STATI I LOGHI PROPOSTI OTTIMI TRA L'ALTRO E 97 SONO STATE LE VARIE POLEMICHE SUL COME MI DEVO COMPORTARE E A CHI MI DEVO RIVOLGERE, QUESTO RIPETO è UN AIUTO IN VIA DI MASSIMA CHE VI STO CHIEDENDO GRAZIE E SPERO CHE LA PROSSIMA E-MAIL CHE MI ARRIVERà SARà QUELLA DI UNA NUOVA PROPOSTA GRAFICA E NON DI UNA SOLITA POLEMICA GRAZIE ANCORA

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    si era detto basta ot o sbaglio? La regola vale anche per te e gridare (maiuscolo) non serve a nulla del resto mi pare che la polemica la stai facendo te malgrado ti sian stati dati spunti e consigli, diciamo che hai perso un'occasione per tacere. Chiudo.

Permessi di invio