così pareOriginariamente inviato da netghost
scusate, ancora non ho capito una cosa. Il tizio della bomba a Oslo è lo stesso che ha ucciso i 90 ragazzi sull'isola?![]()
così pareOriginariamente inviato da netghost
scusate, ancora non ho capito una cosa. Il tizio della bomba a Oslo è lo stesso che ha ucciso i 90 ragazzi sull'isola?![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da Dwarf
Altra perla del rotolo
![]()
minchia parla quello che vive sotto scorta per le minacce di quattro scalcinati delle nuove br![]()
francesco
In un thread con citazioni tanto dotte effettivamente mancava ancora qualcuno.
Ma perchè Borghezio non si fa una passeggiata in autostrada ?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...o1016739.shtml
Io questo qui (e tutti quelli che la pensano come lui) lo lascerei una settimana nel deserto appeso per le palle a 5 centimetri da una bacinella piena d'acqua....
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Originariamente inviato da LeleFT
Io questo qui (e tutti quelli che la pensano come lui) lo lascerei una settimana nel deserto appeso per le palle a 5 centimetri da una bacinella piena d'acqua....incredibile... ma qualche possibilita' di schiodarlo da quella dannata poltrona?
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Originariamente inviato da LeleFT
Io questo qui (e tutti quelli che la pensano come lui) lo lascerei una settimana nel deserto appeso per le palle a 5 centimetri da una bacinella piena d'acqua....che schifo e sto qua rappresenta l'Italia in Europa...l'ho sempre detto e continuo a ribadirlo, la lega è un partito anticostituzionale, andrebbero arrestati, invece noi li abbiamo al governo e li mandiamo anche in Europa...che schifo
oltretutto pagato 150 000 € l'anno di tasca nostraOriginariamente inviato da Grambo
che schifo e sto qua rappresenta l'Italia in Europa...l'ho sempre detto e continuo a ribadirlo, la lega è un partito anticostituzionale, andrebbero arrestati, invece noi li abbiamo al governo e li mandiamo anche in Europa...che schifo
![]()
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Sbaglia pure il verbo avere con il verbo essereE al collega leghista Calderoli che lo ha attaccato parlando di 'farneticazioni' (Borghezio ndr.) risponde: "E' come Don Abbondio. Per assumere certe posizioni bisogna avere i coglioni"![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Originariamente inviato da RokStar
Sbaglia pure il verbo avere con il verbo essere![]()
giusto