Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da netghost
    scusate, ancora non ho capito una cosa. Il tizio della bomba a Oslo è lo stesso che ha ucciso i 90 ragazzi sull'isola?
    così pare
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dwarf
    Altra perla del rotolo

minchia parla quello che vive sotto scorta per le minacce di quattro scalcinati delle nuove br
    francesco

In un thread con citazioni tanto dotte effettivamente mancava ancora qualcuno.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Ma perchè Borghezio non si fa una passeggiata in autostrada ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...o1016739.shtml

Io questo qui (e tutti quelli che la pensano come lui) lo lascerei una settimana nel deserto appeso per le palle a 5 centimetri da una bacinella piena d'acqua....
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Originariamente inviato da LeleFT

Io questo qui (e tutti quelli che la pensano come lui) lo lascerei una settimana nel deserto appeso per le palle a 5 centimetri da una bacinella piena d'acqua....
    incredibile... ma qualche possibilita' di schiodarlo da quella dannata poltrona?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Originariamente inviato da LeleFT

che schifo e sto qua rappresenta l'Italia in Europa...l'ho sempre detto e continuo a ribadirlo, la lega è un partito anticostituzionale, andrebbero arrestati, invece noi li abbiamo al governo e li mandiamo anche in Europa...che schifo

Originariamente inviato da Grambo
    che schifo e sto qua rappresenta l'Italia in Europa...l'ho sempre detto e continuo a ribadirlo, la lega è un partito anticostituzionale, andrebbero arrestati, invece noi li abbiamo al governo e li mandiamo anche in Europa...che schifo
    oltretutto pagato 150 000 € l'anno di tasca nostra
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    E al collega leghista Calderoli che lo ha attaccato parlando di 'farneticazioni' (Borghezio ndr.) risponde: "E' come Don Abbondio. Per assumere certe posizioni bisogna avere i coglioni"
    Sbaglia pure il verbo avere con il verbo essere
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da RokStar
    Sbaglia pure il verbo avere con il verbo essere
    giusto

Permessi di invio