Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Politica in ferie

Re: Re: Re: Re: Re: Politica in ferie

Originariamente inviato da vonkranz
    oggi il PdC terra' un discorso alle camere sulla situazione economica (almeno questo dovrebbe essere il tema): sono piu' che convinto che oltre a dire che la situazione non e' cosi' grave come i comunisti vogliono far sembrare e che gli interventi sull'economia sono stati adeguati e bla bla bla ed espletate velocemente queste "formalità" il tizio tirera' di nuovo in ballo la necessaria riforma della giustiza e qualche altra stupidaggine assolutamente fuori tema (economico) ma a lui estremamente cara.
    ho pensato la stessa cosa

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Politica in ferie

Originariamente inviato da lnessuno
    A quanto ho capito Fini ha provato ad anticipare l'intervento in un'ora in cui le borse erano ancora aperte, ma la proposta "è stata rimandata al mittente"...

[*url]http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/il-banana-rimanda-al-mittente-lo-scherzetto-del-presidente-della-camera-fini-di-metterlo-28433.htm[/url]
    onestamente non ti saprei dire se sia stata un'idea di Fini o di chi quella di mettere in agenda il discorso alle 15:00 a borse aperte. (dagospia a mio parere e' ai livelli de Il Giornale e compagnia bella)

certo e' che visto che praticamente tutti quanti hanno fatto notare che sarebbe stato rischiosissimo se non altro hanno avuto il buon senso di farlo slittare.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Politica in ferie

Originariamente inviato da rebelia
    ho pensato la stessa cosa

speriamo di sbagliarci

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Credo sia il presidente della Camera a decidere l'agenda, o sbaglio?

Concordo con il parere che hai espresso sul fatto che sia meglio far slittare sta cosa a mercati chiusi, molto meno su dagospia che se non altro ha il gran pregio di riportare articoli di tutte le squadre politicanti (pardon, di tutti i loro giornali), e leggere "contemporaneamente" punti di vista diametralmente opposti aiuta, secondo me, a farsi un'idea più indipendente (ma qua andiamo off topic).

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Re: Re: Re: Re: Re: Politica in ferie

Originariamente inviato da vonkranz
    a borse aperte
    a borsa chiusa invece

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    a causa di questo posticipo molti deputati saranno costretti a rimandare la partenza di qualche ora

Poi dice che uno si da alla lotta armata!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    ah, ma ho capito...ne avevano fatte poche a Natale

http://www.youtube.com/watch?v=w-EK4Drj4eI

credo di si', ma il fatto che B ha richiesto lo spostamento e che esso sia stato immediatamente accordato, mi fà pensare che o nessuno si e' reso conto prima della cazzata che stavano facendo oppure si voleva tentare il colpo ad effetto per dare una spinta all'immagine del PdC (in caso le borse fossero schizzate in alto) salvo poi averci ripensato a causa del rischio che si correva.

Concordo con il parere che hai espresso sul fatto che sia meglio far slittare sta cosa a mercati chiusi, molto meno su dagospia che se non altro ha il gran pregio di riportare articoli di tutte le squadre politicanti (pardon, di tutti i loro giornali), e leggere "contemporaneamente" punti di vista diametralmente opposti aiuta, secondo me, a farsi un'idea più indipendente (ma qua andiamo off topic).

mah, i mercati comunque riaprono domani, lo slittamento lascia il tempo che trova.

Però sarebbe stato interessante un discorso a borse aperte. Mi immagino B. che parla, con un auricolare all'orecchio che lo informa sulla borsa:

dall'auricolare:"è stabile, vai!"

B:"l'ìtalia non è in crisi, sono invenzioni dei giornali comunisti, delle tv......."

dall'auricolare:"no cazzo, va giù, va giù! cambia! parla delle riforme! le riforme!"

B:"...faremo le riforme di cui il paese ha bisogno, garantiremo la crescita....."

dall'auricolare:"vai cosi che risale, dai dai dai!!!"

B:"...soprattutto la riforma della giustizia, contro lo strapotere delle procure che tentano di sovvertire il voto popolare....."

dall'auricolare:"ma noooooo!!! crolla, crolla tutto!!!! Letta, il cloroformio, presto! togliete l'audio! via via via!!!........"

...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Permessi di invio