Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da VforVENDETTA
    scusa l'ignoranza, io ho scaricato lo zip, ma come faccio a importarlo in netbeans per poter usare le sue classi? ciao grazie mille
    Si questo lo so, il problema è che nello zip non c'è un jar, ma ci sono varie cartelle tra cui src con dentro tutte le classi java del package...tipo un project insomma...

PS: se vi risulta strano il fatto che scrivo con due nick diversi, tranquilli, uno è mio e del mio compagno di tesi e l'altro mio personale, è che ogni tanto mi dimentico di loggarmi con quello "condiviso" ...ciao ciao

Probabilmente hai sbagliato a scaricare il file...
    Devi scaricare il file rhino1_6R7.zip.
    Al suo interno c'è il file js.jar
    Windows 7 x64 + Ubuntu Linux 10.10 (Default)
    In principio era il C...
    C/C++ & C# & JavaSE/EE Developer

Io ho un problema simile, ma con le mappe..Io dovrei creare un'applicazione JAVA ,che date le
    coordinate di un punto, si interfacci con Google earth, mi importi mappa, sovrapposta a un'immagine georeferenziata in formato google earth,e il risultato andrebbe inserito all'interno di un in un report creato con Crystal report (che accetta applicazioni Java); mi sapete dare qualche consiglio?Grazie a tutti..cercherò di ricambiare il piacere
    Per interfacciarsi con API google earth serve solo java script?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da sistem3
    Io ho un problema simile, ma con le mappe..Io dovrei creare un'applicazione JAVA ,che date le
    coordinate di un punto, si interfacci con Google earth, mi importi mappa, sovrapposta a un'immagine georeferenziata in formato google earth,e il risultato andrebbe inserito all'interno di un in un report creato con Crystal report (che accetta applicazioni Java); mi sapete dare qualche consiglio?Grazie a tutti..cercherò di ricambiare il piacere
    Per interfacciarsi con API google earth serve solo java script?
    Non risollevare discussioni vecchie di anni per porre un nuovo problema.

Apri una nuova discussione, seguendo le indicazioni del Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio