Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: istigazione

  1. #11

    Re: istigazione

    Originariamente inviato da quaestio
    in breve: ieri ad una festa un bimbo piuttosto "grosso" faceva il bullo con il mio scricciolo che a 7 anni farà 18 kg
    e lo scricciolo devo dire che si difendeva bene

    un terzo elemento (avrà avuto 6 anni...) si è alleato col bullo e ha messo in mezzo mio figlio

    ho guardardato l'altro mio bimbo di 5 anni e gli ho detto che il fratello forse aveva bisogno di aiuto.

    il piccolo è partito, ha acchiapapto il bullo piccolo, l'ha steso a terra gli ha dato due cazzotti e lo ha fatto piangere

    ok va bene, è istigazione alla violenza

    ma quanto sono stato orgoglioso

    1) del grande che nn si è fatto mettere sotto
    2) del piccolo che ha soccorso il fratello
    "e un bel chissenefrega?" (cit.)

  2. #12
    ...a 7 anni ci sono già dei maleducati

    Diagnosi: mostri, Cura: tata tedesca.

    http://www.youtube.com/watch?v=fx_BSO_6FS8&t=2m53s

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  3. #13
    Originariamente inviato da Ranma2
    non essendo padre non saprei come mi comporterei, però i miei genitori non volevano che alzassi le mani su nessuno, altrimenti le alzavano su di me
    quoto.... come odiavo quel divieto, che a pensarci anni dopo, ma quando mai sarebbero venuti a saperlo...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #14
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    quoto.... come odiavo quel divieto, che a pensarci anni dopo, ma quando mai sarebbero venuti a saperlo...
    E' un divieto per metterti l'angoscia, perchè non puoi spiegare ad un bambino "se stai nella cacca di certo non farti uccidere, ma quando puoi evitare eviti". Tu gli metti l'angoscia e lui capisce che non lo deve fare a cuor leggero per l'unica legge che capisce, ovvero "sennò mamma o papà si incazzano".

    Se tu rimani li tutto orgoglioso mentre si picchiano non gli fai capire che è una cosa sbagliata il più delle volte, secondo me.

    Ovvio che se parliamo di una "disussione animata" e non di una rissa, allora ci può stare che li lasci fare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #15
    le bimbe che si picchiano però sono più divertenti
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #16
    si ma le puntate chi le teneva?

  7. #17
    Originariamente inviato da todoroki
    le bimbe che si picchiano però sono più divertenti
    e non immagini quando a menarsi sono le ragazze, magari un pò carburate
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #18
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    e non immagini quando a menarsi sono le ragazze, magari un pò carburate
    si tirano per i capelli ed ogni tanto esce qualcosa finiscono a terra e spunta la mutanda
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    da piccoli mia sorella (3 anni maggiore di me) godeva della fiducia totale, assoluta ed insindacabile dei miei, anche quando era palese che IO aveva ragione e LEI torto marcio. arrivava a rincorrermi per casa con coltelli, cinghie, bastoni di legno, squadre da disegno per tutta casa mentre mia madre era a scuola.

    un giorno per la disperazione mi misi a cavalcioni sul balcone (quarto piano) minacciando di buttarmi giù così finalmente mia madre le avrebbe dato la colpa... sbiancò di colpo e mi lascio in pace per almeno 2 ore!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #20
    Originariamente inviato da jonnym78
    si ma le puntate chi le teneva?
    il papa' ovviamente: ha un trasloco da pagare, ricordi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.