Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    ok perfetto aggiungendo il seguente codice:
    codice:
    .lost:hover{opacity: 1; }
    Funziona, però l'effetto è molto scattoso, non c'è un modo per rendere il passaggio da opacità 0.5 a 1 in modo più graduale?

Poi vorrei implementare il passaggio successivo, cioè integrare un lightbox con delle immagini, posso essere aiutato stesso da quà oppure devo richiedere aiuto in un altra sezione del forum?

grazie mille della pazienza

Utente di HTML.it
    Senti... posta un link e vediamo..... un'immagine vale più di 1000 parole, come al solito...
    Un link con codice SEMPLIFICATO però... non tutto il sito! non costringerci a spulciare 200 linee di codice....

Utente di HTML.it
    I CSS classici danno sempre e solo l'effetto immediato.
    In realta` con i CSS3 e` possibile avere i transienti: io non li homai usati, per cui non so darti informazioni precise, ma ti consiglio di guardare i vari manuali che trovi in giro.

Per altri effetti con JS, ti pregherei di postare nel forum relativo.
    Magari posta un link alla pagina, altlrimenti ti trovi nella stessa situazione di questa discussione: 8 messaggi solo per capire cosa vuoi: e` una perdita di tempo sia per te che per chi ti aiuta.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio