Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da hfish
    santa verità

segnalo il servizio di spedire web

prezzi concorrenziali (MENO che le poste!) e ritiro direttamente a domicilio
    Che poi sai cosa? Spedireweb adesso si serve dell'SDA, che è delle poste se non erro Praticamente se passi attraverso l'ufficio postale paghi tipo 12 e passa euro per un pacco che in teoria ti consegnano in 3 giorni e devi fare la fila allo sportello, se prenoti direttamente sul sito dell'SDA, o attraverso servizi come spedireweb paghi la metà e il pacco lo consegnano il giorno dopo e vengono a ritirarlo a casa o in ufficio o dove vuoi .

Ormai le poste mi vedon solo se ho delle lettere che con spedireweb mi vengon di più (prendon anche lettere, non solo pacchi) e adesso che ho visto che a differenza di spedireweb, spediamo (mi sembra sia così che si chiami) mi prende anche misure "particolari (con spedireweb delle volte mi davan prblemi il peso correlato a determinate dimensioni, ma se io faccio pacchi enormi e leggeri non è colpa mia ) e va bene uguale, addio poste

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    anche spediamo.it in effetti sembra interessante!

la paradossale anomalia la avevo notata anche io, e mi ero risposto un pochino come sparwari... per l'italiano medio il pacco si fa alle poste, punto, quindi possono permettersi prezzi alti visto che hanno un bacino di utenza sconfinato e non conosce alternative...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

venerdì rientro a casa pensando di trovare il tagliandino delle poste per il ritiro del pacco.

e invece

nell'androne del condominio, sotto alle cassette della posta, appena dentro al portone c'è il pacco.

e poco dopo arriva la mail "consegna effettuata"

è andata bene che l'ho trovato e integro.
    ma mi sarebbe piaciuto denunciare la scomparsa del pacco per vedere che firma hanno messo sulla ricevuta......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

è una fregatura... non c'è obbligo di mostrare un documento, nè il postino ne scrive gli estremi, quindi un qualsiasi tuo condomino avrebbe potuto firmare a nome suo, tuo, o di silvio berlusconi ed incularsi il pacco...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

tristemente concordo.
    un giorno aspettavo un pacco (per motivi logistici me li faccio consegnare in ufficio), vado a bere il caffè ed incontro il corriere col un pacchetto col nome del negozio stampato sopra.
    Lo fermo e gli chiedo se è per me.
    mi dice di si, firma qui.... gli ho chiesto se vuole vedere un documento. ha fatto spallucce

mi chiedo cosa succeda in casi del genere, ovvero come io legittimo destinatario possa tutelarmi dal furbone sempre in agguato...

però lo zaino è BELIZZIMIZZIMO

W suxmari(*)81
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    però lo zaino è BELIZZIMIZZIMO

W suxmari(*)81
    Yeah!!!!!!

Permessi di invio