non vorrai partecipare pure tu alla webcamchatsexyOriginariamente inviato da vin diesel
Buon anno tesoro.
![]()
![]()
non vorrai partecipare pure tu alla webcamchatsexyOriginariamente inviato da vin diesel
Buon anno tesoro.
![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
webcamchatsexy!? Dove dove!?!Originariamente inviato da todoroki
non vorrai partecipare pure tu alla webcamchatsexy![]()
![]()
no, è che ho fatto l'errore di ascoltare i Viza e ora non riesco a spegnere, che adoro adoro adoro l'ultimo album...poi ci credo che la notte me li sogno...se li ascolto in loop mi suggestionoE hissà se una fetta di cotechino è avanzata...
ho fame
è ancora in versione beta,ma quando sarà collaudata vedrò di fartelo sapere subitoOriginariamente inviato da --LO--
webcamchatsexy!? Dove dove!?!![]()
notate la lista dei compleanni![]()
![]()
'Cos I defied the law.
Buon Anno!![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
buon anno![]()
che tristezza,un tipo sotto casa mia mette le micette sotto ad un pentolino per farlo saltare![]()
'Cos I defied the law.
bene, grazie!Originariamente inviato da todoroki
è ancora in versione beta,ma quando sarà collaudata vedrò di fartelo sapere subito![]()
![]()
Tutta gente che alla registrazione non ha specificato la propria data di nascita lasciando la data proposta di defaultOriginariamente inviato da todoroki
...
notate la lista dei compleanni![]()
![]()
![]()
mistero svelatoOriginariamente inviato da Alhazred
Tutta gente che alla registrazione non ha specificato la propria data di nascita lasciando la data proposta di default![]()
![]()
'Cos I defied the law.
Beh, com'è andata poi la serata? Magari qualche imprevisto che ha stravolto la noia a cui eravate pronti? Chessò un principe azzurro dell'ultimo minuto, una vittoria a risiko inaspettata, la webcam da beta a 1.0?
Vi ricordo che questo è l'anno in cui, secondo varie fonti, il mondo così come lo conosciamo finirà. In ogni caso buon 2012.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti