HTML.it è il sito italiano del web publishing

McAfee e Malwarebytes

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
oggicambiolibro
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2012

MSN:

McAfee e Malwarebytes
a tutti
Come Antivirus ho McAfee, vorrei installare pure Malwarebytes,
vorrei chiedere, se possono coesistere nello stesso pc, se è vero che aumenta la protezione installare Malwarebytes,

e grazie

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

oggicambiolibro è offline Old Post 16-03-2012 16:57
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente oggicambiolibro Clicca qui per inviare all'utente oggicambiolibro un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente oggicambiolibro Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente oggicambiolibro Aggiungi l'utente oggicambiolibro alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Pipetto
Utente di HTML.it

Registrato il: Jan 2010

MSN :

Certo che puoi.
Uno é un'antivirus e l'altro un antispyware o antimalware.
A mio avviso (ma credo sicuramente anche dei più esperti) non é che puoi chiederti se possono convivere ma é molto meglio che convivano già da stasera.
I due programmi andranno a cercare cose differenti sul tuo pc.

Pipetto è offline Old Post 16-03-2012 17:01
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Pipetto Clicca qui per inviare all'utente Pipetto un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Pipetto Aggiungi l'utente Pipetto alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
oggicambiolibro
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2012

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da Pipetto
Certo che puoi.
Uno é un'antivirus e l'altro un antispyware o antimalware.
A mio avviso (ma credo sicuramente anche dei più esperti) non é che puoi chiederti se possono convivere ma é molto meglio che convivano già da stasera.
I due programmi andranno a cercare cose differenti sul tuo pc.

Pensavo che Malwarebytes fosse un antiviurs, forse ricordavo male

oggicambiolibro è offline Old Post 16-03-2012 17:08
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente oggicambiolibro Clicca qui per inviare all'utente oggicambiolibro un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente oggicambiolibro Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente oggicambiolibro Aggiungi l'utente oggicambiolibro alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 18:43.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca