Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: Vendere macchina

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Quindi per stare abbastanza tranquilli è sufficiente anche accettare un pagamento con un assegno circolare ma farmelo scannerizzare qualche giorno prima per farlo controllare?
    esatto.
    stampa bene la scansione dell'assegno CIRCOLARE e portalo nella tua banca.
    preferire sempre un assegno CIRCOLARE non girato e non trasferibile (quindi emesso dalla banca a favore di chi deve pagarti).

per un assegno CIRCOLARE la banca farà una verifica "bene emissione".
    se proprio vuoi stare tranquillo fatti lasciare per ISCRITTO dalla tua banca l'esito della verifica "bene emissione" così la banca farà attenzione a fare una verifica dandoti la dovuta attenzione: infatti a volte gli sfaticati bancari si accontentano di verifiche meno attente ...magari senza interrogare con attenzione la "Centrale Allarme Interbancaria" (che tiene conto di tutti gli assegni rubati/clonati/smarriti...)
    non sottovalutare mai la sciatteria di alcuni impiegati bancari... tanto poichè non sono soldi loro...

poi ovviamente verifica che l'assegno CIRCOLARE scansionato corrisponda all' assegno CIRCOLARE che effettivamente ti viene consegnato
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da sparwari
    esatto.
    stampa bene la scansione dell'assegno CIRCOLARE e portalo nella tua banca.
    preferire sempre un assegno CIRCOLARE non girato e non trasferibile (quindi emesso dalla banca a favore di chi deve pagarti).

per un assegno CIRCOLARE la banca farà una verifica "bene emissione".
    se proprio vuoi stare tranquillo fatti lasciare per ISCRITTO dalla tua banca l'esito della verifica "bene emissione" così la banca farà attenzione a fare una verifica dandoti la dovuta attenzione: infatti a volte gli sfaticati bancari si accontentano di verifiche meno attente ...magari senza interrogare con attenzione la "Centrale Allarme Interbancaria" (che tiene conto di tutti gli assegni rubati/clonati/smarriti...)
    non sottovalutare mai la sciatteria di alcuni impiegati bancari... tanto poichè non sono soldi loro...

poi ovviamente verifica che l'assegno CIRCOLARE scansionato corrisponda all' assegno CIRCOLARE che effettivamente ti viene consegnato
    fatto... mi ha dato 200€in contanti... altri 800 in contanti me li darà la mattina del passaggio di proprietà... e il resto con un assegno circolare che mi farà fare direttamente dall'operatrice dello sportello davanti a me...

L'unico fatto che sono rimasto con l'amaro in bocca.... mi sa che sto regalando la macchina...
    Citroen C1 del 2008... 3 porte... clima, chiusura centralizzata, ruotino di scorta, abs + airbag lato passeggero... mai incidentata... leggermente graffiata sui paraurti... mancano due borchie alle ruote... 36 mila km... tagliando fatto a febbraio... pasticche freni + olio nuovi.... totale 4mila €...

voi che dite?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    fatto... mi ha dato 200€in contanti... altri 800 in contanti me li darà la mattina del passaggio di proprietà... e il resto con un assegno circolare che mi farà fare direttamente dall'operatrice dello sportello davanti a me...
    buona soluzione.
    assegno circolare da fare ASSIEME nella sua banca, prima del passaggio di proprietà.
    poi andate assieme a fare il passaggio di proprietà
    quindi ti consiegna l' assegno circolare.

L'unico fatto che sono rimasto con l'amaro in bocca.... mi sa che sto regalando la macchina...
    Citroen C1 del 2008... 3 porte... clima, chiusura centralizzata, ruotino di scorta, abs + airbag lato passeggero... mai incidentata... leggermente graffiata sui paraurti... mancano due borchie alle ruote... 36 mila km... tagliando fatto a febbraio... pasticche freni + olio nuovi.... totale 4mila €...

voi che dite?
    che motore ha?
    che allestimento è?
    1... 2... 3... prova

buona soluzione.
    assegno circolare da fare ASSIEME nella sua banca, prima del passaggio di proprietà.
    poi andate assieme a fare il passaggio di proprietà
    quindi ti consiegna l' assegno circolare.
    Si... e tutto proposto da lui

che motore ha?
    che allestimento è?
    èp un benzina 1000... allestimento city

Utente bannato
    manco detto, notizia di questa settimana:

link

sei tu che vendi, il prezzo lo fai tu, ma se ti ha gia' dato una "caparra", ha fermato il prezzo eh...

nel senso se gli hai fatto millemila seghe mentali per il pagamento (sacrosante), e poi gli cambi il prezzo all'acquisto, uno magari la prende un po' male
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Originariamente inviato da Lars
    sei tu che vendi, il prezzo lo fai tu, ma se ti ha gia' dato una "caparra", ha fermato il prezzo eh...

nel senso se gli hai fatto millemila seghe mentali per il pagamento (sacrosante), e poi gli cambi il prezzo all'acquisto, uno magari la prende un po' male
    infatii non voglio cambiare il prezzo... mi chiedo soltanto se l'ho svenduta... male che vada propongo di restituirgli la cparra... ma non a cambiargli il prezzo

Re: Re: Re: Vendere macchina

Originariamente inviato da Lars
    tra privati non c'e' nessun limite... non facciamo terrorismo: i soldi sono nostri, li possiamo usare come ci pare, e nella quantita' che ci pare.
    Si bravo vacci poi te a depositarli in banca, lo devi fare a colpi di 999 euro se non vuoi essere segnalato.
    Assegno circolare o bonifico e passa la paura.

infatii non voglio cambiare il prezzo... mi chiedo soltanto se l'ho svenduta... male che vada propongo di restituirgli la cparra... ma non a cambiargli il prezzo
    Se recedi dovresti rendere doppia caparra, avrete fatto uno scritto immagino.

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Se recedi dovresti rendere doppia caparra, avrete fatto uno scritto immagino.
    Si è uno scritto... ma effettivamente recita così:

Il sottoscritto bla bla bla.... dichiara di ricevere €200 per un totale di 4000€ per la vendita della macchina modello e bla bla bla... ma non c'è scritto da chi lo ricevo... e non ho una copia mia personale...

Permessi di invio