Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    Originariamente inviato da rebelia
    lo e' diventato dopo che lo facevano troppo spesso: la gente ha iniziato a lamentarsene e di conseguenza abbiamo deciso di proibirlo; as usual, e' stato un problema di misura
    e poi dite che le misure non contano.
    donne...tse
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Originariamente inviato da sapientino
    No, sono su OSX ho un altro mezzo TB di spazio, ho un processore da favola (i7 quad core, 2.4 Ghz) 8 Gb di ram.
    Non penso proprio che sia il computer .
    Può essere firefox che mi da problemi?
    cambia pc..funziona egregiamente con un 286 con 64kb ram e ci vuole monitor 14" a 16colori per avere la visuale ottimale

Originariamente inviato da Manuelandro
    e poi dite che le misure non contano.
    donne...tse

Originariamente inviato da Grambo
    cambia pc..funziona egregiamente con un 286 con 64kb ram e ci vuole monitor 14" a 16colori per avere la visuale ottimale
    Funzionerà pure egregiamente, ma per aprire ogni pagina ci metti 1.56 KiloAnni.
    Tra l'altro non avrà neanche né porte ethernet né porte usb, il che significa che ti tocca collegarti con il 56K.
    FiuuuuuuuuuuuuuKRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPiiiIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IIIIIIIIIIIIIIIIKRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRSH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHKKKKKKKKKKKKKKKKK KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

(ricordo quei momenti con nostalgia)

P.S. Per il "megaloggamento continuativo", beh, quello è un problema che non può riguardare il settaggio mirroring (se è una cosa che state facendo da poco), perché io ce l'ho da oltre 2 anni quando ero "in incognito"!
    sapientino regna sovrano

Originariamente inviato da rebelia
    lo e' diventato dopo che lo facevano troppo spesso: la gente ha iniziato a lamentarsene e di conseguenza abbiamo deciso di proibirlo; as usual, e' stato un problema di misura
    Ok, mi ero perso questa parte di storia del forum allora...

PS: cazziato da 3 moderatori diversi nello stesso thread... Ho vinto qualcosa almeno?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Mauz®
    PS: cazziato da 3 moderatori diversi nello stesso thread... Ho vinto qualcosa almeno?
    è avanzato un ban in frigo... se proprio lo vuoi...

No, no... Lascialo pure lì. Lo tengo da parte per il futuro, che non si sa mai!

Originariamente inviato da Grambo
    Balle, a me manda in crash netscape.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

E anche IE! Ma che cavolo di sito è questo?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio