Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
    Originariamente inviato da lnessuno
    Per ricordare anche chi è Bondi, l'altro uomo di fiducia di Monti, l'altro tecnico a supporto dei tecnici:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1506466

Ed in particolare:
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...mano-38466.htm
    La spending review in mano ad un super-consulente (certamente super-pagato) selezionato per scambio di favori?

Questi manco hanno iniziato la revisione di spesa che già si son messi a buttare loro nel cesso altri soldi pubblici!

Con la scusa di risparmiare...! e con l'applauso della gente!

Mitico Monti! Manco uno dei fratelli Vanzina si poteva immaginare una scena del genere!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

E qui invece, un esempio perfetto della sinistra moderna e sociale che vorrebbe (tornare) a governare il Paese.

http://www.youtube.com/watch?v=BXyMYPQAxR4

Ps. notare che la piazza lo fischia in massa anche quando le acque sembrano essersi calmate....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    che tristezza
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Non credo che un populista urlatore di piazza e fomentatore di rivolte possa mai guidare una nazione in un Europa unita. Lo spazzerebbero via in un baleno se non stà bene anche a tedeschi e francesi. Come hanno fatto con l'ultimo dei nani.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Sentito poco fa Grillo durante il comizio del m5s della mia città...

i candidati mi piacciono (sono cciovani ed inesperti: non sanno ancora truccare bilanci e falsificare atti pubblici ma si faranno, come dice Grillo ), non sempre condivido le loro opinioni ma nel complesso li trovo una dozzina di spanne superiori agli altri. Anche fra gli altri partiti avrei almeno una ventina di persone che conosco... niente di strano visto che abbiamo più di 600 candidati consiglieri spalmati su 21 liste che fanno capo ad 8 candidati sindaco (di cui i primi due con rispettivamente 7 e 5 liste che li appoggiano....)

Originariamente inviato da lnessuno
    Sentito poco fa Grillo durante il comizio del m5s della mia città...

i candidati mi piacciono (sono cciovani ed inesperti: non sanno ancora truccare bilanci e falsificare atti pubblici ma si faranno, come dice Grillo ), non sempre condivido le loro opinioni ma nel complesso li trovo una dozzina di spanne superiori agli altri. Anche fra gli altri partiti avrei almeno una ventina di persone che conosco... niente di strano visto che abbiamo più di 600 candidati consiglieri spalmati su 21 liste che fanno capo ad 8 candidati sindaco (di cui i primi due con rispettivamente 7 e 5 liste che li appoggiano....)
    evviva, votiamo dei candidati palesemente incapaci. Così chiudiamo il cerchio con i dirigenti di azienda rimbambiti, i notai figli di notai, gli idraulici figli di idraulici. Evviva il nuovo che avanza

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Nkosi
    evviva, votiamo dei candidati palesemente incapaci.
    Ma infatti hai ragione, di candidati palesemente incapaci abbiamo riempito comuni, province, regioni e stato da decenni. È ora di basta.

Costa poco provare a votare gente comune, che sa quanto vale un euro e senza velleità di arricchirsi grazie alla politica, che non ha mani in pasta ovunque, che non ha mai avuto rapporti con la mafia, che non ha condanne alle spalle e (non meno importante) che dopo due legislature, in ogni caso, si leva dai coglioni.

Peggio di così di sicuro non può andare, quindi perchè no? Nella peggiore delle ipotesi non migliorano nulla e diventano come gli altri, ed allora vedremo cos'altro votare...

Originariamente inviato da Nkosi
    evviva, votiamo dei candidati palesemente incapaci. Così chiudiamo il cerchio con i dirigenti di azienda rimbambiti, i notai figli di notai, gli idraulici figli di idraulici. Evviva il nuovo che avanza
    Ma se non sai manco di chi sta parlando Inessuno! Come fai a dire che sono incapaci? Al massimo, appunto, non sono capaci di taroccare un bilancio, ma questo è un titolo di merito!

Ma soprattutto come fai a dire che i politici che ci hanno governato fino ad oggi sono invece capaci?
    Apri un giornale a caso, leggi degli scandali, degli sprechi, dei vigliacchi che si son venduti per un piatto di lenticchie.

Cioè: qua gli unici SICURAMENTE incapaci (per non dire altro!) sono proprio quelli che abbiamo fra le palle da 20/25 anni a questa parte. Degli altri, cioè del movimento 5 stelle, semplicemente non si sa. Ma le premesse parlano almeno di gente ONESTA. Per ora. E per ora val la pena di votarli!

Che poi che un ingegnere o un architetto o un contabile o un informatico o un insegnante debba essere per forza meno capace di uno che in vita sua, per esempio, ha fatto carriera come tanti in tutti i partiti politici attuali attaccando manifesti abusivi senza lavorare un giorno in vita sua (o giù di lì) è tutto da dimostrare.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ma se non sai manco di chi sta parlando Inessuno! Come fai a dire che sono incapaci? Al massimo, appunto, non sono capaci di taroccare un bilancio, ma questo è un titolo di merito!
    l'ha detto lui che sono incapaci di taroccare un bilancio no? Il problema è che se non lo sanno taroccare propobabilmente non lo sanno nemmeno leggere... Ma poi no, non è nemmeno vero. L'ho già detto che i grillini in se sono brave persone e alcuni di loro anche competenti.

non ho nessuna intenzione di votare per grillo alle prossime elezioni, in realtà non ho intenzione di andare a votare più, ma voglio dire, non è che la classe politica in generale abbia prodotto chissà quali statisti dal dopoguerra in poi, sanguisughe, incapaci, ladri, approfittatori, gruppi di potere a bizzeffe casomai
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio