Citazione:
Originariamente inviato da oregon
Ho solo detto che è meglio utilizzare delle double per a, b e c come miglioria dell'esempio di codice fornito e mi meravigliavo che non fosse già stato fatto ... la spiegazione del perché non erano state utilizzate delle variabili double per a, b e c è stata che "erano delle specifiche" (che non conosciamo) e non ero d'accordo.
Tutto qui.
Già detto all'inizio che come miglioria si potevano utilizzare i double, prima cosa che ho detto io, ancora prima del codice di Who.
Citazione:
Lo so cosa stava scrivendo e lo sa anche lui. Perché insisti a fare l'interprete autentico di quello che fa lui? Non penso ne abbia bisogno ...
Non hai detto questo nei post precedenti:
Citazione:
Beh ... tutte le altre "specifiche" (relative al controllo di a, b e c e all'individuazione del tipo di equazione o di una identità) non le hai rispettate
e non faccio l'interprete, esprimo il mio punto di vista, ti sto dicendo che le cose che hai detto sono semplicemente già state dette. Inoltre ho messo in evidenza che per forza il codice va comparato con quello precedente (sono 2 modi diversi di risolvere lo stesso problema) e che, come d'altra parte dice anche il regolamento, non si fornisce codice completo ma idee e punti di partenza...
In conclusione non penso proprio che Who abbia bisogno di essere difeso, ma, più semplicemente, non vedo il motivo delle tue affermazioni...