HTML.it è il sito italiano del web publishing

Mooflow su IE9

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
hutton
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2004

MSN: dario.parigi@h otmail.it

Mooflow su IE9
Ragazzi grosso problema.. dopo varie peripezie sono riuscito ad implementare il jquery mooflow (http://www.outcut.de/MooFlow/) su FF e Chrome. "ho dovuto richiamarlo in un iframe perchè mi entra in conflitto con un altro jquery per il resize del background e mi crea due tag body".. il problema cmq è che su IE9 NON funziona !!

Qualcuno conosce un modo per risolverlo o un plugin che crei un effetto slide come Itunes ?
Entro domani devo trovare un modo.... please.

"Una tela bianca, offre infinite possibilità."

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

hutton è offline Old Post 28-06-2012 12:54
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente hutton Clicca qui per inviare all'utente hutton un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente hutton Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente hutton Aggiungi l'utente hutton alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
hutton
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2004

MSN : dario.parigi@h otmail.it

Qualcuno può aiutarmi?

"Una tela bianca, offre infinite possibilità."

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

hutton è offline Old Post 30-06-2012 11:39
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente hutton Clicca qui per inviare all'utente hutton un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente hutton Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente hutton Aggiungi l'utente hutton alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 08:42.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca