HTML.it è il sito italiano del web publishing

[3ds max] autotaglio finestre non funziona

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
kumiko
Utente di HTML.it

Registrato il: Sep 2009

MSN :

[3ds max] autotaglio finestre non funziona
Finora quando volevo creare una finestra in 3ds max creavo un box per il muro, lo bucavo con un altro box e poi creavo la finestra. Recentemente ho visto un tutorial su youtube dove, creando la finestra col comando "windows" tagliano automaticamente il muro. Il vantaggio è notevole visto che spostando la finestra il buco si sposta da sé senza doverlo rifare. Il mio problema però è che questo "autotaglio" a me non funziona, pur avendo seguito quel tutorial passo passo. Semplicemente, i comandi windows e door non mi tagliano il muro anche se nelle istruzioni di 3ds max è scritto che questo dovrebbe succedere. Evidentemente sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?

ps: la versione del programma è quella del 2010

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

kumiko è offline Old Post 03-07-2012 07:59
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente kumiko Clicca qui per inviare all'utente kumiko un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente kumiko Aggiungi l'utente kumiko alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 18:10.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca