HTML.it è il sito italiano del web publishing

Array con controllo

scegli un altro forum
  Pagine (2): [ <   1   2   ]  Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
james81
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2004

MSN :

avevo già provato questa strada ma mi salvai valori dentro il campo uno di fianco all'altro , Es.

rosso giallo verde blu

io invece vorrei vhe me li salvasse

rosso
giallo
verde
blu

proprio uno sotto all'altro

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

james81 è offline Old Post 10-07-2012 13:46
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente james81 Clicca qui per inviare all'utente james81 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente james81 Aggiungi l'utente james81 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
RoTeam
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2012

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da james81
avevo già provato questa strada ma mi salvai valori dentro il campo uno di fianco all'altro , Es.

rosso giallo verde blu

io invece vorrei vhe me li salvasse

rosso
giallo
verde
blu

proprio uno sotto all'altro

Basta che sostituisci la virgola con \n o un <br> in modo che quando andrai a stamparlo
saranno l'uno sotto l'altro

RoTeam è offline Old Post 10-07-2012 13:48
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente RoTeam Clicca qui per inviare all'utente RoTeam un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente RoTeam Aggiungi l'utente RoTeam alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
james81
Utente di HTML.it

MSN :

a me non server che me li incolonni a video, ma proprio allì'interno del campo del db (è un longtext), peròcheè poi lo script che me li preleva e visualizza a scehrmo utilizza proprio la lista com'è una sotto l'altra

james81 è offline Old Post 10-07-2012 13:55
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente james81 Clicca qui per inviare all'utente james81 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente james81 Aggiungi l'utente james81 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
RoTeam
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
a me non server che me li incolonni a video, ma proprio allì'interno del campo del db (è un longtext), peròcheè poi lo script che me li preleva e visualizza a scehrmo utilizza proprio la lista com'è una sotto l'altra

Nel db vengono memorizzati come vengono, la lista la puoi benissimo basare sulle
virgole, forse ti stai confondendo, cosa devi fare di preciso?

RoTeam è offline Old Post 10-07-2012 14:00
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente RoTeam Clicca qui per inviare all'utente RoTeam un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente RoTeam Aggiungi l'utente RoTeam alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
james81
Utente di HTML.it

MSN :

allora...all'interno del campo ho bisgono di salvare i vari dati uno sotto l'altro, in quanto lo script che li preleva (non modificabili purtroppo) mi inserisce i vari valori in un menu a tendina, e quindi lui mi mette per ogni riga che trova nel campo la corrispettiva voce ne menu, quindi se io li salvo nel db uno fianco all'altro nel mio menu a tendina mi troverò una sola voce contenente tutti i valori

james81 è offline Old Post 10-07-2012 14:05
RoTeam
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
allora...all'interno del campo ho bisgono di salvare i vari dati uno sotto l'altro, in quanto lo script che li preleva (non modificabili purtroppo) mi inserisce i vari valori in un menu a tendina, e quindi lui mi mette per ogni riga che trova nel campo la corrispettiva voce ne menu, quindi se io li salvo nel db uno fianco all'altro nel mio menu a tendina mi troverò una sola voce contenente tutti i valori

Scusami non puoi modificare l'output? Ad esempio ciclare non so un explode
che ricava ogni valore dalle virgole e per ogni risultato stamparlo come singola
voce nel menu a tendina?

RoTeam è offline Old Post 10-07-2012 14:09
james81
Utente di HTML.it

MSN :

purtroppo no

james81 è offline Old Post 10-07-2012 14:11
RoTeam
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
purtroppo no

Ho tentato, buona fortuna allora

Ps: modifica quel menu a tendina come ti torna comodo, è la soluzione migliore

RoTeam è offline Old Post 10-07-2012 14:16
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 22:02.     

Pagine (2): [ <   1   2   ]  Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca