Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Re: voi credete nell'esistenza dell'aura?

Originariamente inviato da gggeb
    ecco in sintesi qualcosa in tema .... ditemi la vostra

...
    non so esattamente da dove l'hai copiata ma so per certo una cosa: io ho una visualizzazione di 40 thread alla volta nella pagina di riepilogo e al momento uno su tre e' tuo: decisamente troppi per i miei gusti

ti segnalo che non e' indispensabile aprire un thread dietro l'altro e che anzi la pratica puo' risultare pure molesta, sulla lunga distanza

e' vero, non infrangi alcuna regola esplicita, ma - segnatelo - esiste il ban per trollaggio ed esiste quella bellissima regoletta che hai accettato registrandoti al forum e che dice che se mi gira, posso bannarti a mio INSINDACABILE giudizio, cioe' senza darti spiegazioni, anzi senza dare spiegazioni ad alcuno escluso il proprietario del sito, per essere precisi:

HTML.it si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al forum senza alcun preavviso.
    http://forum.html.it/forum/register.php

datti una regolata: niente thread a raffica o la tua vita forumistica sara' molto breve

spiegazioni in privato, l'indirizzo gia' lo sai
    qui torniamo in topic, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Reb, io fare presente che c'è un numero massimo di reiscrizioni, che a quanto dice è recidivo

Originariamente inviato da --LO--
    Reb, io fare presente che c'è un numero massimo di reiscrizioni, che a quanto dice è recidivo
    nu, parlava di un altro forum, se ti riferisci alla vicenda con cui si e' presentato

cmq e' sottinteso che i controlli li faccio regolarmente e quando becco un pluriiscritto, lo banno senza passare dal via

Utente bannato

Re: Re: voi credete nell'esistenza dell'aura?

Originariamente inviato da carlo2002
    ma sei un clone di sparwari che tenta di animare il forum?

Utente bannato

Re: Re: voi credete nell'esistenza dell'aura?

Originariamente inviato da rebelia
    non so esattamente da dove l'hai copiata ma so per certo una cosa: io ho una visualizzazione di 40 thread alla volta nella pagina di riepilogo e al momento uno su tre e' tuo: decisamente troppi per i miei gusti

ti segnalo che non e' indispensabile aprire un thread dietro l'altro e che anzi la pratica puo' risultare pure molesta, sulla lunga distanza

e' vero, non infrangi alcuna regola esplicita, ma - segnatelo - esiste il ban per trollaggio ed esiste quella bellissima regoletta che hai accettato registrandoti al forum e che dice che se mi gira, posso bannarti a mio INSINDACABILE giudizio, cioe' senza darti spiegazioni, anzi senza dare spiegazioni ad alcuno escluso il proprietario del sito, per essere precisi:

http://forum.html.it/forum/register.php

datti una regolata: niente thread a raffica o la tua vita forumistica sara' molto breve

spiegazioni in privato, l'indirizzo gia' lo sai
    qui torniamo in topic, grazie

giusto per capire se ho capito :

se io ho aperto una discussione sul calcio.... e poi voglio parlare di un argomento riguardante pizza e funghi.... invece di aprire un altro trend... devo scrivere in quello sul calcio che già avevo aperto io?.... ho capito bene o non ho capito un tubolo?

Re: Re: Re: voi credete nell'esistenza dell'aura?

se io ho aperto una discussione sul calcio.... e poi voglio parlare di un argomento riguardante pizza e funghi.... invece di aprire un altro trend... devo scrivere in quello sul calcio che già avevo aperto io?.... ho capito bene o non ho capito un tubolo?
    tu te le cerchi proprio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

guarda che anche il ban per presa per i fondelli, e' contemplato

mettiamola cosi': non puoi aprire piu' di due discussioni nelle 24 ore, se hai un terzo argomento aspetti il giorno dopo

Re: Re: Re: Re: voi credete nell'esistenza dell'aura?

Originariamente inviato da Goo21
    tu te le cerchi proprio
    non c'e' problema: a braccio di ban di solito vinco io, sono allenata

già........sì
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da rebelia
    nu, parlava di un altro forum, se ti riferisci alla vicenda con cui si e' presentato

cmq e' sottinteso che i controlli li faccio regolarmente e quando becco un pluriiscritto, lo banno senza passare dal via
    Sisi, appunto, lì è stato bannato 5 volte (credo, non ricordo esattamente)...per evitare lo stesso anche qui meglio fargli presente che qui il "bloccaggiO" avviene prima, almeno si regola NOn intendevo che era recidivo QUI

Permessi di invio