HTML.it è il sito italiano del web publishing

[VB] Aiuto compilatore textbox/form

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
robyou
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2012

MSN:

[VB] Aiuto compilatore textbox/form
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per un piccolo programmino che sto creando per me.

Il form in vb comprende un webbrowser ed un button, il webbrowser apre una pagina dove sono contenuti quei form che si compilano:

1) Nome
2) cognome

e che sono vuoti.[b]

Io vorrei riuscire cliccando il button a riempire quei form con i dati che voglio.
Ho provato con la funzione del webbrowser findform ma dava errore =/

Qualcuno saprebbe come aiutarmi?

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

robyou è offline Old Post 13-07-2012 14:34
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente robyou Clicca qui per inviare all'utente robyou un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente robyou Aggiungi l'utente robyou alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
robyou
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2012

MSN :

up.. nessuno sa aiutarmi?

robyou è offline Old Post 13-07-2012 17:36
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente robyou Clicca qui per inviare all'utente robyou un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente robyou Aggiungi l'utente robyou alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
alka
Moderatore di Programmazione e CGI-Perl

Registrato il: Oct 2001

MSN :

Moderazione
Hai dimenticato di indicare la versione del linguaggio: leggi il Regolamento e scrivi l'informazione mancante.

http://www.marco.breveglieri.name

alka è offline Old Post 16-07-2012 09:01
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente alka Clicca qui per inviare all'utente alka un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente alka Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente alka Aggiungi l'utente alka alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 18:46.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca