Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 115
    Originariamente inviato da rebelia
    breadcrumb nei privati appiccicato

edit: compare aprendo il link per inviare un privato a un altro utente
    E anche quando si usano gli strumenti mod.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

prueba:

• uno
    • due
    • tre

edit: sistemato anche il rientro delle liste, bravi teNNici
    Non nel riepilogo discussione.

Colgo comunque l'occasione per r̶o̶m̶p̶e̶r̶e̶ ̶n̶u̶o̶v̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶i̶ ̶c̶o̶g̶l̶ riportare l'attenzione sull'altro problema che mi pareva grave del nuovo layout: il monster-header e il "forse ti può interessare" (di utilità discutibile, peraltro) che fa sì che o navighi con un monitor 80 pollici o per vedere informazioni utili devi attaccare lo scooter alla rotella del mouse.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post13682278

Altra cosa ancora: sfasamento nelle colonne tra un post e l'altro.

Originariamente inviato da MItaly
    Non nel riepilogo discussione.
    ehm... riepilogo di discussione?
    scusa, non ho capito

Colgo comunque l'occasione per r̶o̶m̶p̶e̶r̶e̶ ̶n̶u̶o̶v̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶i̶ ̶c̶o̶g̶l̶ riportare l'attenzione sull'altro problema che mi pareva grave del nuovo layout: il monster-header e il "forse ti può interessare" (di utilità discutibile, peraltro) che fa sì che o navighi con un monitor 80 pollici o per vedere informazioni utili devi attaccare lo scooter alla rotella del mouse.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post13682278
    segnalato lo sfasamento colonne (succede solo quando ci sono immagini, non necessariamente larghe quanto il box del messaggio)
    segnalato il problema nel pannello di moderazione

questa cosa qua gliene ho parlato; non credo che sara' eliminato completamente il box, ma spero riescano a trovare il modo di ridurlo al massimo

approfitto della tua attenzione - visto che sei quello che piu' ha perorato la faccenda - per tornare sulla questione della formattazione del codice: la mia idea sarebbe di trattare la questione a parte e capire come gestire il tutto, perche' al momento c'e' un generico tag [code] e uno specifico tag [php], percio' vorrei capire con i tecnici cosa si puo' ragionevolmente fare e poi confrontarmi con voi per la wish list (per spiegarti la ragione per cui al momento il punto non e' in quella lista li' in alto)

ehm... riepilogo di discussione?
    scusa, non ho capito
    Quando rispondi ad una discussione, sotto c'è il riepilogo discussione.

Quando rispondi ad una discussione, sotto c'è il riepilogo discussione.
    ah, ok, capito, grazie

questa cosa qua gliene ho parlato; non credo che sara' eliminato completamente il box, ma spero riescano a trovare il modo di ridurlo al massimo
    Il problema è l'ingombro verticale; la tendenza attuale è avere monitor larghi e non particolarmente alti*, piazzare roba nel 90% dei casi inutile in quella posizione dà solo fastidio, specie se si naviga con un netbook o oggetti del genere (e nota che nell'altro thread lo screenshot l'ho fatto su un portatile con schermo 14 pollici, quindi non minuscolo).
    Non si riesce a dargli spazio in verticale, parallelamente al contenuto vero e proprio? Che so, come pannello laterale al primo post della discussione? Oppure in fondo alla discussione, come su altri siti (dopo che hai letto e stai per cambiare pagina ti propongo altri contenuti che ti potrebbero interessarti, invece di romperti le balle mentre stai cercando di leggere le ultime disgrazie di Neptune).

* questo però se non si considerano i tablet usati in verticale
    approfitto della tua attenzione - visto che sei quello che piu' ha perorato la faccenda - per tornare sulla questione della formattazione del codice: la mia idea sarebbe di trattare la questione a parte e capire come gestire il tutto, perche' al momento c'e' un generico tag [code] e uno specifico tag [php], percio' vorrei capire con i tecnici cosa si puo' ragionevolmente fare e poi confrontarmi con voi per la wish list (per spiegarti la ragione per cui al momento il punto non e' in quella lista li' in alto)
    Guarda, quello su cui insistevo di base è una semplice modifica del font monospaced (sia in [code] che [php]), dato che Courier New per il codice è stato bandito da più o meno qualunque editor (e a buon diritto). La storia codice grigio su sfondo scuro è una mia menata personale, eviterei di imporla a tutto il resto del mondo (specie se secondo i grafici sta da cani con il resto del layout del sito); al limite facciamo un sondaggione.

Per quanto riguarda eventuali miglioramenti, secondo me la cosa migliore sarebbe copiare ancora una volta da StackOverflow: via il tag specifico [php] e si lascia solo il tag [code], con rilevamento automatico del linguaggio ed evidenziazione della sintassi gestita lato client (usando una libreria di questo genere l'intera questione diventa estremamente banale). Poi magari in vBulletin nuovo tutto questo è già integrato e sto parlando dell'aria fritta...

[IMG] [/IMG]
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio