Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
ehm... per caso usi adblock?Originariamente inviato da Merrill Stubing
[UR*L=http://www.html.it/articoli/una-griglia-di-immagini-senza-float-e-tabelle-2/]Su questa pagina[/URL]
edit: per quanto riguarda il pulsante rss, gia' l'ho segnalato e lo faranno (faceva parte del primo blocco di segnalazioni)
Uso gli occhi e navigo... niente adblock, se serve perchè vuoi sapere info... dimmelo che lo uso
P.S. a quello che ho visto prima, già l'hanno fatto l'RSS.
P.S. quel quadratino, nella pagina precedente dello stesso articolo, compariva più a centro che a 10 px... Credo sia qualche position sui CSS![]()
![]()
Reb correzione:
Quel quadratino è l'unica cosa che causa whitelist a lavoro vedo della pubblicità di google chrome che fluttua seguendo la pagina.
![]()
![]()
sorry
non ho capito, cmq quel quadratino e' il contenitore di un banner quadrato che segue la pagina man mano che si scrolla, quindi... il "baco" restaOriginariamente inviato da Merrill Stubing
Reb correzione:
Quel quadratino è l'unica cosa che causa whitelist a lavoro vedo della pubblicità di google chrome che fluttua seguendo la pagina.
![]()
![]()
sorry![]()
Io non vedo il resto del banner a causa delle restrizioni sul proxy a lavoro da me...Originariamente inviato da rebelia
non ho capito, cmq quel quadratino e' il contenitore di un banner quadrato che segue la pagina man mano che si scrolla, quindi... il "baco" resta![]()
Non so se avete modificato la parte relativa alla codepage, ma oggi ho visto questa roba qui
RTFM Read That F*** Manual!!!
grazie, segnalo: ci stanno lavorando, ma ce ne sono molte da modificare, quindi capitera', cmq segnalando, man mano sistemerannoOriginariamente inviato da valia
Non so se avete modificato la parte relativa alla codepage, ma oggi ho visto questa roba qui
edit: e' il form di risposta a una discussione, giusto?
a dire il vero è il form di modifica discussione, ma lo stesso errore si presenta quando fai la risposta
edit non so se è voluta da voi o è il mio sistema, ma il miscuglio inglese/italiano è voluto??
RTFM Read That F*** Manual!!!
no, non credoOriginariamente inviato da valia
a dire il vero è il form di modifica discussione, ma lo stesso errore si presenta quando fai la risposta
edit non so se è voluta da voi o è il mio sistema, ma il miscuglio inglese/italiano è voluto??
miscuglio dove, esattamente? cosi' segnalo pure quello![]()