Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Brown
    mha, che una persona non si possa levare le mutande, nel 21° secolo, senza che un pazzo a 300 metri di distanza la riprenda. Questo è un puro attacco alla privacy. Che sia la regina o chichessia
    Se sei un VIP ti devi accollare queste cose. Altrimenti che motivo c'è di essere VIP?

Se tieni un comportamento corretto, discreto ed attento nessuno potrà mai pubblicare alcunchè.

Mi viene in mente per esempio uno come Del Piero, certamente uno tra i calciatori più famosi del mondo.
    Non esiste uno scoop che sia uno!!

Anche ad essere VIP ci vuole intelligenza...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da kalosjo
    Se sei un VIP ti devi accollare queste cose. Altrimenti che motivo c'è di essere VIP?

Se tieni un comportamento corretto, discreto ed attento nessuno potrà mai pubblicare alcunchè.

Mi viene in mente per esempio uno come Del Piero, certamente uno tra i calciatori più famosi del mondo.
    Non esiste uno scoop che sia uno!!

Anche ad essere VIP ci vuole intelligenza...
    concordo in parte. Non si è levata le mutande al mare. Era senza mutande in una casa privata. Il punto + vicino per vedere la patata reale, risultava a circa 300/400 metri. Quindi patata invisibile per un occhio umano.

La patata si vede perchè è stato utilizzato uno strumento apposito. Quindi non vedo leggerezza/intelligenza, vedo il lato venale del paparazzo.

Poi, se delpiero non ha mai fatto prendere aria all'uccellino... plin plin, saranno robe sue

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Brown
    concordo in parte. Non si è levata le mutande al mare. Era senza mutande in una casa privata. Il punto + vicino per vedere la patata reale, risultava a circa 300/400 metri. Quindi patata invisibile per un occhio umano.

La patata si vede perchè è stato utilizzato uno strumento apposito. Quindi non vedo leggerezza/intelligenza, vedo il lato venale del paparazzo.

Poi, se delpiero non ha mai fatto prendere aria all'uccellino... plin plin, saranno robe sue
    Sicuramente la tecnologia aiuta, ma loro che sono perseguitati dai paparazzi (Diana docet) dovrebbero ben sapere cosa li aspetta non appena un pelo esce dallo slip.....

Difetto di attenzione.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente bannato
    Per favore non raccontiamoci le favolette, sennò tiro fuori
    [img*]cut[/img]

Non vuoi far vedere le tette o la patatina? Non metterle in mostra.
    Fine.

Originariamente inviato da lanciafiamme
    Per favore non raccontiamoci le favolette, sennò tiro fuori
    [img*]cut[/img]

Non vuoi far vedere le tette o la patatina? Non metterle in mostra.
    Fine.
    attenzione, perche' al prossimo giro scatta il ban

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    attenzione, perche' al prossimo giro scatta il ban
    perchè mai?
    è una foto fatta a casa di berlusconi dell'ex premier topolanek
    http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml

Però lì era giusto fotografarlo da casa di dio (il mitico zappadu o come si chiama), e pubblicare le foto col pisellino di fuori del capo del governo ceko.

Banna quindi la stampa di mezzo mondo

Originariamente inviato da lanciafiamme
    perchè mai?
    è una foto fatta a casa di berlusconi dell'ex premier topolanek
    http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml

Però lì era giusto fotografarlo da casa di dio (il mitico zappadu o come si chiama), e pubblicare le foto col pisellino di fuori del capo del governo ceko.

Banna quindi la stampa di mezzo mondo
    lo so di cosa si tratta, ma qui piselli all'aria non ne sono mai stati concessi e anzi hanno provocato ban ben prima del mio arrivo e anche del tuo del tuo e ormai da anni abbiamo messo il reggiseno pure alle ragazze, per una serie di ragioni che puoi agevolmente leggere nel thread in evidenza; la stampa di mezzo mondo la bannero' non appena si iscrive per postare qualcuno senza mutande, promesso

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ci tenevo soltanto a precisare che io dopo la doccia giro nudo sul balcone e faccio vedere il mio pistolone alle passanti
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ci tenevo soltanto a precisare che io dopo la doccia giro nudo sul balcone e faccio vedere il mio pistolone alle passanti
    il fatto che non ti abbiano ancora denunciato per atti osceni in luogo pubblico, la dice lunga (...) sulle dimensioni delle tue grazie

Utente di HTML.it
    Anche io avrei la possibilità di cambiarmi il costume in un luogo pubblico ma non lo faccio altrimenti mi vedrebbero gli altri. E io non sono nessuno al cospetto di Kate Middleton, duchessa di Cambridge!!! Lei non lo sapeva che ci si cambia all'interno di quattro mura?

Comunque...dove si possono vedere le foto di Kate nuda? Solo per curiosità mica per altro...

Permessi di invio