Pagina 7 di 12 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 115
    Utente di HTML.it L'avatar di gorn
    Mi rivolgo allo splendido splendente staffffffff ( ) di HTML.it per una semplice richiesta.
    La richiesta è la seguente: dato che mi diverto (quando sono mooolto annoiato) ad andare a rileggere vecchie discussioni di OT (con vecchie intendo moooolto vecchie ) se devo andare molto indietro con le pagine (tipo la 120) trovo scomodo dover cliccare circa 20 volte sul contatore delle pagine (ho il dito debole ). Mi chiedevo se non fosse possibile mettere una casellina al fianco del contatore delle pagine per poter inserire il numero di pagina a cui andare.
    Grazie per l'attenzione,
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)

Utente di HTML.it L'avatar di Boolean
    Lo avevo già segnalato in una delle discussioni precedenti, ma forse è sfuggito.

Trovavo molto comodo il link che riepilogava i nuovi messaggi, ma da quando è entrata in funzione la nuova versione il link è sparito (o sono io a non trovarlo?).

Sarebbe utile, almeno per me, averlo di nuovo a disposizione.
    In pratica il link puntava qui: http://forum.html.it/forum/search.php?s=&action=getnew

Grazie per l'attenzione

Boolean

scusate, nei giorni scorsi ho latitato

Originariamente inviato da gorn
    ...
    lo segnalo

Originariamente inviato da Boolean
    Lo avevo già segnalato in una delle discussioni precedenti, ma forse è sfuggito.
    probabile, sorry

Trovavo molto comodo il link che riepilogava i nuovi messaggi
    perdona, non lo ricordo: dove si trovava?

Utente di HTML.it L'avatar di Boolean
    Originariamente inviato da rebelia
    non lo ricordo: dove si trovava?
    Risultava solo in Home del Forum, in alto a destra, orientativamente dove c'è adesso il box "Cerca", sotto la scritta "La tua ultima visita al forum."

Grazie

Boolean

Originariamente inviato da Boolean
    Risultava solo in Home del Forum, in alto a destra, orientativamente dove c'è adesso il box "Cerca", sotto la scritta "La tua ultima visita al forum."

Grazie

Boolean
    ok, riporto, grazie a te

Complimenti per l'impegno, il sito aveva proprio bisogno di un bel restyling!

Originariamente inviato da variabile
    Complimenti per l'impegno, il sito aveva proprio bisogno di un bel restyling!
    stiamo aspettando che lo facciano......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    stiamo aspettando che lo facciano......
    ti assicuro che ci stiamo lavorando, anche se daqqua' ancora non si vede nulla

Originariamente inviato da rebelia
    ti assicuro che ci stiamo lavorando, anche se daqqua' ancora non si vede nulla
    oi, ciccina.... io perculo perché sono SIMPATICO_INSIDE lo sai che vi lovvo tantissimo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    oi, ciccina.... io perculo perché sono SIMPATICO_INSIDE lo sai che vi lovvo tantissimo
    grazie, ora si che sono sollevata

Permessi di invio