[OCD] Come hai fatto a fare tutti i trattini spessi diversi e disallineati in modo diverso?[/OCD]
[OCD] Come hai fatto a fare tutti i trattini spessi diversi e disallineati in modo diverso?[/OCD]
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
leverei sicuramente questo
per il resto penso che se ti presenti come "dottore in ingegneria informatica" dovresti presentare qualche progetto più interessante di semplici siti o portali.A metà della seconda pagina ho inserito l’elenco dei linguaggi utilizzati.
La tesi su cosa l'hai fatta? Qualche algoritmo interessante? Qualche struttura dati notevole?
Punterei su quello e lascerei i portali e siti come contorno (che a proposito, ho visto un sito a caso e ha problemi di sql injection).
Tutto parere personale eh.
Originariamente inviato da quaestio
formato europeo.
ho già chiuso
lo trovo un formato IRRITANTE.Originariamente inviato da kuarl
![]()
potresti argomentare? fai finta che questo non fosse ot e l'utente ti abbia fatto una domanda seria.
Interessa pure a me![]()
ne comprendo io senso ma mi pare veramente una schifezza- il formato, non quello dell'utente felino
se trasferisco il mio curr sul formato europeo vengono fuori tipo 10 pagine.......
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
concordo con chi mi ha preceduto. Il formato europeo pijalo e buttalo.![]()
ok allora mi dite in che formato lo volete sto curriculum?
avevo un formato personalizzato e non mi filava nessuno, ho convertito tutto al formato europeo e non mi fila ancora nessuno![]()
formato personalizzato, informazioni concentrate in 2 pagine max e che saltino all'occhio le informazioni importanti in 30 secondi. Poi dipende anche a chi lo mandi..Originariamente inviato da kuarl
ok allora mi dite in che formato lo volete sto curriculum?
avevo un formato personalizzato e non mi filava nessuno, ho convertito tutto al formato europeo e non mi fila ancora nessuno![]()
edit: questi sono tutti buoni consigli
appoggio a krakovia.Originariamente inviato da krakovia
formato personalizzato, informazioni concentrate in 2 pagine max e che saltino all'occhio le informazioni importanti in 30 secondi. Poi dipende anche a chi lo mandi..
edit: questi sono tutti buoni consigli
con rispetto.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
cerca "template cv latex" e usa uno dei primi 10 risultati che trovi, la probabilita' che venga fuori qualcosa di decente e' abbastanza alta![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
e se scrivessi solo nome, cognome e numero di telefono su una carta da 500 eurozzi?Originariamente inviato da krakovia
formato personalizzato![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...