Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 115
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Chemminchia sono ste pubblicità sopra i thread, che se per sbaglio ci passi sopra con il mouse ti parte il video?

Via di adblock

Traduzione fuori contesto di "logged", probabilmente meglio "registrato" o qualcosa del genere:

Traduzione mancante (link per leggere senza mandare la ricevuta di ritorno negli MP):

Originariamente inviato da lnessuno
    Chemminchia sono ste pubblicità sopra i thread, che se per sbaglio ci passi sopra con il mouse ti parte il video?

Via di adblock
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    Traduzione fuori contesto di "logged", probabilmente meglio "registrato" o qualcosa del genere:

Traduzione mancante (link per leggere senza mandare la ricevuta di ritorno negli MP):

quella delle traduzioni è una cosa che ho notato e segnalato da tempo...più che altro per me sarebbe meglio decidersi, o tutto italiano, o tutto inglese, sta via di mezzo non è affastto bella (es. sotto adesso vedo mostra signature, poi choose file (con a fianco no file chosen))
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Originariamente inviato da valia
    choose file (con a fianco no file chosen))
    Quello credo dipenda dalla lingua del tuo browser...
    Concordo comunque sul resto (ma se ad un certo punto si passa alla nuova versione di vBulletin suppongo che questi problemi dovrebbero andarsene).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    Quello credo dipenda dalla lingua del tuo browser...
    Concordo comunque sul resto (ma se ad un certo punto si passa alla nuova versione di vBulletin suppongo che questi problemi dovrebbero andarsene).
    credo proprio di si, è proprio tutto il sistema in inglese (scusate la mia pigrizia, ma non c'ho proprio avuto voglia di mettere la lingua italiana)...sarà che in passato quando ho fatto le interfacce utente (grafiche e non) mi hanno stressato all'inverosimile per sta cosa (e devi provare tutti i casi possibili, e devi stare attenta ecc ecc) divento pignola quando si parla di questo
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Originariamente inviato da valia
    credo proprio di si, è proprio tutto il sistema in inglese
    Condivido la tua scelta sempre e comunque.

Parliamo di cose serie, sti @@@@@ di video tutorial che si attivano al passaggio del mouse ...

Ma invece di on mouse over un On mouse click pareva indecente?
    E' veramente fastidioso leggere tutorial e quant'altro stando attenti a dove si muove il mouse.

Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Condivido la tua scelta sempre e comunque.

Parliamo di cose serie, sti @@@@@ di video tutorial che si attivano al passaggio del mouse ...

Ma invece di on mouse over un On mouse click pareva indecente?
    E' veramente fastidioso leggere tutorial e quant'altro stando attenti a dove si muove il mouse.

Questa è la regola di adblock plus che utilizzo, per legittima difesa, per sterminare quella roba, pur lasciando abilitati gli ads "accettabili" (è un'opzione di adblock plus)

codice:
    forum.html.it##IFRAME

Ancora sugli elenchi puntati: sono ancora sballati nelle firme.
    Immagini allegate Immagini allegate

ho segnalato il problema (un utente aveva aperto un thread ad hoc un paio di giorni fa) e spero - lo so, sono ripetitiva, sorry - che questi intoppi si risolvano entro tempi brevi

Originariamente inviato da rebelia
    ho segnalato il problema (un utente aveva aperto un thread ad hoc un paio di giorni fa) e spero - lo so, sono ripetitiva, sorry - che questi intoppi si risolvano entro tempi brevi
    No vabbè, è nella politica microsoft lasciare qualche bug qua e la, quindi potrebbe sembrare un effetto della partnership fra html.it e microsoft stessa

Permessi di invio