Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
    Originariamente inviato da fcaldera
    alcuni erano oggettivamente dei troll:

o almeno, se entri sistematicamente in una discussione affermando l'esatto contrario, dimostrando chiaramente di aver ignorato o di non aver tenuto in considerazione gli interventi precedenti, non rispondendo alle domande degli altri utenti nel merito, continuando a sostenere come verità assolute posizioni soggettive sostenute da motivazioni prive di fondamenta, non puoi aspettarti di essere considerato un utente che vuole interagire con il forum.

O almeno se lo fai uno, due, tre volte posso darti il beneficio del dubbio e pensare che tu abbia un carattere impulsivo, alla decima volta magari penso che il tuo unico scopo sia quello di scatenare un flame.
    Tu!!! Proprio Tu!!! la pensi come i MODERATORI!!! E' colpa tua che non nascono nuovi stimoli stimolanti!!!! e proprio tu sei moderatore!!!!!!! e.....

o cazz.....

posso offrirti un caffè?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Tu!!! Proprio Tu!!! la pensi come i MODERATORI!!! E' colpa tua che non nascono nuovi stimoli stimolanti!!!! e proprio tu sei moderatore!!!!!!! e.....

o cazz.....

posso offrirti un caffè?
    io sono moderatore nelle sezioni di pertinenza, qui come tutti gli altri ho preso anche io i miei richiami "all'ordine" (sky per esempio ha chiuso una mia discussione due settimane fa) e sono soggetto al potere temporale di Papessa Rebelia I
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Mi sa che ricordi male tu, concordo con Galz.
    A me sembra che abbiano ragione e torto entrambi

Era molto più difficile di oggi dire cose "fuori dal coro" perchè si arrivava subito al 10 contro 1 (e modestamente mi vanto di essere quasi sempre stato uno di quelli fuori dal coro ).

Il che non sarebbe stato necessariamente sbagliato finchè si trattava di normali scambi di opinioni, ma siccome molti dei frequentatori più assidui avevano il veleno facile, spesso qualcuno finiva per lanciare una frecciatina o una provocazione, l'altro rispondeva a tono, e scattava la flame war... questo finchè alcuni dei flamer più volgari sono stati bannati (da entrambe le fazioni). All'ennesimo ban è scattata una migrazione di massa, per protestare contro l'esclusione di un altro amichetto.

Risultato: un forum molto più povero e meno interessante, ma ad equilibri pressochè immutati (cioè continua ad essere un forum a stragrande maggioranza di komunisti )

Ad ogni modo, di molti utenti (bipartisan) non sento assolutamente la mancanza e sarei il primo a non desiderare un loro ritorno, mentre altri (cinzia, francesco, agiaco -che recentemente è tornato a difendere il suo posto di mod part-time- e qualcun altro di cui mi sfugge il nick) li rileggerei molto volentieri qua dentro

Manca il tag [ciclico].
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da fcaldera
    io sono moderatore nelle sezioni di pertinenza, qui come tutti gli altri ho preso anche io i miei richiami "all'ordine" (sky per esempio ha chiuso una mia discussione due settimane fa) e sono soggetto al potere temporale di Papessa Rebelia I

Forse domani la Papessa sarà assente per regali festeggiamenti

Originariamente inviato da lnessuno
    A me sembra che abbiano ragione e torto entrambi

Era molto più difficile di oggi dire cose "fuori dal coro" perchè si arrivava subito al 10 contro 1 (e modestamente mi vanto di essere quasi sempre stato uno di quelli fuori dal coro ).

Il che non sarebbe stato necessariamente sbagliato finchè si trattava di normali scambi di opinioni, ma siccome molti dei frequentatori più assidui avevano il veleno facile, spesso qualcuno finiva per lanciare una frecciatina o una provocazione, l'altro rispondeva a tono, e scattava la flame war... questo finchè alcuni dei flamer più volgari sono stati bannati (da entrambe le fazioni). All'ennesimo ban è scattata una migrazione di massa, per protestare contro l'esclusione di un altro amichetto.
    Ricordo bene, infatti io mi iscrissi nell'altrove giusto per il piacere di parlare con alcuni dei migranti con cui mi faceva piacere rimanere in contatto (mame, Dru, Francesco)

Solo che quel "veleno" lo ritrovai uguale uguale, mi bastarono due o tre thread per rendermi conto che la struttura era rimasta la stessa senza la base di moderatori di HTML.it
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    semplice: la kasta del forum si è trasferita a montecitorio
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da King TB
    semplice: la kasta del forum si è trasferita a montecitorio
    In effetti mi ricordo che c'era un gabinetto, all'ingresso della nuova locazione...

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Bei tempi, quelli delle torte in faccia con Nillio.

Originariamente inviato da djciko
    "gli altri" ci sono. leggono..

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio