Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
    Originariamente inviato da franzauker2.0
    Ma come non esiste? O credi che debba fare il tuo sghiavetto negro cercandoti la pappa fatta?
    O magari pensi che non esiste nessun programma di prenotazione hotel?
    Riguardo al fatto che i bimbiminkia chiedano e pochi rispondano... bhè è abbastanza nell'ordine delle cose.
    Che ancora meno rispondano esaustivamente... pure.

Riguardo alla soluzione con struttura dati diversa... penso esistano le corrispettive per SQL Server e PostGres, sono abbastanza sicuro per non dire certo

E' la solita visione a tunnel: conosco solo un martello? tutti i problemi sono chiodi
    diciamo che sono io che non riesco a spiegarmi, visto che stai rispondendo in questo modo. grazie lo stesso.

Utente bannato
    Originariamente inviato da optime
    diciamo che sono io che non riesco a spiegarmi, visto che stai rispondendo in questo modo. grazie lo stesso.
    Bhè ti spieghi benissimo, vorresti che magicamente qualcuno ti desse la soluzione, direttamente o con link relativo.
    Ma visto che non voglio essere saccente non posso essere molto utile, m'intendo essenzialmente di gatti.

Se non per suggerire che un programma è dato da algoritmi+strutture dati, e sarebbe bene conoscere TUTTE le strutture dati messe a disposizione da un RDBMS.
    Bon appetì, ammesso che si scriva così.

Bhè ti spieghi benissimo, vorresti che magicamente qualcuno ti desse la soluzione, direttamente o con link relativo.
    no, non hai capito. a me non serve NESSUNA soluzione. tu hai parlato del "problema dell'hotel" come fosse una tipologia codificata e mi aspettavo di trovare un articolo, una trattazione teorica da leggere per mio puro piacere personale.

Ma visto che non voglio essere saccente non posso essere molto utile, m'intendo essenzialmente di gatti.
    Se non per suggerire che un programma è dato da algoritmi+strutture dati, e sarebbe bene conoscere TUTTE le strutture dati messe a disposizione da un RDBMS.
    grazie del cortese suggerimento, ma arrivi un po' in ritardo, me ne ero già accorto più di 30 anni fa...

PS/2 espandi il tuo sforzo... luke... non pensare come un bimbominkia... luke... pensa a qual'è il tuo problema, prima di partire a testa bassa... luke...

... SONO TUO PADRE...
    credo che tu abbia proprio sbagliato persona

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    OK, fine della pagliacciata

...
    il fatto che a volte tu sappia qualcosa che qualcun altro non sa, non ti autorizza a trattare le persone sistematicamente con arroganza e maleducazione

se scegli di rispondere, fallo con educazione, cortesia e rispetto, altrimenti grazie, ma possiamo serenamente vivere senza le tue stille di conoscenza

Permessi di invio