Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

I link nel mio sito contano nei motori?

Salve a tutti ho un sito di directory in prima posizione su google ma adesso mi domando i link che metto nel sito sono nofollow e contano come aggregazione in termini seo su google o nel mio sito ho sbagliato tutto?.......Il sito non per fare pubblicità è questo: http://www.listadirectory.altervista.org

Se potete rispondermi vi ringrazio!.....
    Ultima modifica di rigby76; 24-01-2014 a 15:45

non è vero, non sei assolutamente in prima posizione!!!!!
    su google ho provato a digitare directory e non compari neanche tra le prime pagine... quindi cerca di stare più attento a quello che dici.

per chi compra i link: i link a pagamento non hanno nessun valore sul posizionamento, anzi qualcuno dice che hanno addirittura un valore negativo (io però ne dubito). la presenza del nofollow evita semplicemente di essere "penalizzati" in futuro.

per chi pubblica i link: non mi risulta che il tipo di link inserito possa creare benefici o problemi al prorpio posizionamento. invece il testo degli articoli pubblicati può creare grossi problemi qualora ne esistesse un copia duplicata su altri siti... il testo deve essere necessariamente originale e utile, più utile rispetto ai siti concorrenti altrimenti non potrai mai superarli!
    Ultima modifica di passante; 24-01-2014 a 14:33
    lavoro per google?

Quote Originariamente inviata da passante Visualizza il messaggio
    non è vero, non sei assolutamente in prima posizione!!!!!
    su google ho provato a digitare directory e non compari neanche tra le prime pagine... quindi cerca di stare più attento a quello che dici.

per chi compra i link: i link a pagamento non hanno nessun valore sul posizionamento, anzi qualcuno dice che hanno addirittura un valore negativo (io però ne dubito). la presenza del nofollow evita semplicemente di essere "penalizzati" in futuro.

per chi pubblica i link: non mi risulta che il tipo di link inserito possa creare benefici o problemi al prorpio posizionamento. invece il testo degli articoli pubblicati può creare grossi problemi qualora ne esistesse un copia duplicata su altri siti... il testo deve essere necessariamente originale e utile, più utile rispetto ai siti concorrenti altrimenti non potrai mai superarli!

Si che sono primo non con quella parola chiave che hai detto tu ma con un'altra ce ne sono tante di parole chiave.Il testo duplicato vale anche se non proviene da un'altro sito ma se lo duplico tra due pagine mie che ho fatto sul mio sito?In questo caso ho penalizzazione?Grazie?

ma dai, guarda che stavo scherzando riguardo alla prima posizione... il mio era in realtà un invito ironico a precisare sempre la parola chiave con la quale sei primo (infatti se corrisponde al nome del dominio, beh allora siamo tutti primi)!

comunque se hai un doppione nel sito, una delle due pagine sarà penalizzata.
    bisognerebbe mettere un tag link rel=canonical almeno sulla pagina non originale, ma ci sono anche altri metodi che servono a far sapere a google quale delle due pagine vuoi indicizzare e quale no.
    lavoro per google?

Quote Originariamente inviata da passante Visualizza il messaggio
    ma dai, guarda che stavo scherzando riguardo alla prima posizione... il mio era in realtà un invito ironico a precisare sempre la parola chiave con la quale sei primo (infatti se corrisponde al nome del dominio, beh allora siamo tutti primi)!

comunque se hai un doppione nel sito, una delle due pagine sarà penalizzata.
    bisognerebbe mettere un tag link rel=canonical almeno sulla pagina non originale, ma ci sono anche altri metodi che servono a far sapere a google quale delle due pagine vuoi indicizzare e quale no.
    Ok grazie penso di aver capito come fare comunque per quello che hai detto ancora non è vero che se la parola chiave corrisponde a nome di dominio siamo tutti primi può essere vero solo se la parola hà poca competitività io ho sudato per farlo andare primo.Ciao!

Permessi di invio