Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Form contatti ajax - php

Ho creato la classica form di contatti di un sito, la quale dovrebbe validare i dati tramite php, inviare l'email alla webmail associata al dominio del sito e avvisare l'utente di eventuali errori...

Ho provato a testare il codice sul server e con la console di chrome, non da errori a parte il "chiudiconnessione" dove la console dice " Uncaught InvalidStateError: Failed to execute 'setRequestHeader' on 'XMLHttpRequest': The object's state must be OPENED."...
    Dice sempre email inviata con successo, e provando a fare un alert della variabile risposta in avvisautente dice undefined...
    sembra abbia problemi ad interpretare la variabile risposta...
    Francesco

Non mi fa inserire il codice (nella discussione)...
    Ho provato vari modi ma dice sempre:

"Not Acceptable

An appropriate representation of the requested resource /forum/newreply.php could not be found on this server.
    "
    Ultima modifica di Francesco95; 04-03-2015 a 23:35
    Francesco

Vabè dato che non riesco ad inserire il codice metto degli screenshot...

PHP:

JS:

Francesco

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il codice che hai scritto e frutto di un analisi (attento a rispondere con coscienza c'è il tranello se faccio questa domanda) o di un abuso indiscriminato del copia/incola?
    Sicuro che non sia meglio prima studiare (come t'ho già detto su php) poi sviluppare?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Un po' entrambe le cose, la guida che mi hai postato l'ho letta...
    Alcune cose le ho capite altre no...
    Gli header li ho copiati, idem per le validazioni di email e nome dato che li ho trovati su w3shool e non penso ci fosse molto da ragionare...
    Mi sono accorto ora che ho dimenticato le & per concatenare le variabili di invio, forse dovrei anche usare json.parse su ajax.responsetext
    Francesco

Permessi di invio