che fosse colpa delle font me ne accorgo ora! Fatto stranissimo perché è la prima volta che mi capita.
Azz...se anche quello che mi hai linkato è farina del tuo sacco, altro che "dilettarsi"....Grande! Comunque sono contento che si sia risolto.
Ciao![]()
che fosse colpa delle font me ne accorgo ora! Fatto stranissimo perché è la prima volta che mi capita.
Azz...se anche quello che mi hai linkato è farina del tuo sacco, altro che "dilettarsi"....Grande! Comunque sono contento che si sia risolto.
Ciao![]()
ti giuro che l'ho fatto io....mi piace tanto flash...
quello che mi manca è il lato action script...piano piano...
Cmq per quello mi ci sono voluti circa 1 mese e mezzo!!!!!
Già anch'io per la prima volta mi accorgo dell'errore causato delle font!!!!!!!Chissà perchè:metallica
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Per il guest book continua a non funzionare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIGH!!!!!![]()
forse perchè il guestbook è dentro un movie clip? come si fa a fare il preload del movie clip? Non posso uscire tutto dal movie tipo il form, perchè proprio al movie clip sono assegnate delle azioni!
dal tuo mess nel guestbook(grazie tante)mi sono accorto che quando si inserisce un apostrofo, spunta lo slah accanto a lui....cosa sarà; il form srutta PHP. Ne sai qualcosa?
leggo soltanto ora i messaggi.
Per quanto riguarda l'apostrofo (') il php non c'entra assolutamente. Basta che tu incorpori i caratteri che vuoi al campo di testo dinamico del guestbook, mi spiego:
se hai il flash MX ti accorgerai che selezionando il testo dinamico e andando nel pannello "proprietà", troverai una voce che si chiama "caratteri". Aprendola avrai la possibilità di incorporare Tutti i caratteri o soltanto alcuni che deciderai te.
Spero di essere stato chiaro.
Per quanto riguarda invece il preload che non funziona col guestbook, mi pare strano. Prova a fare nello stesso modo che ho usato io (cioè con 2 scene), e vedrai che funziona!