ma io non capisco una cosa. Se faccio l'attachsound poi non posso usare load movie?? perchè sento bene il file quando lo giro e non quando lo importo non è lo stesso?
ma io non capisco una cosa. Se faccio l'attachsound poi non posso usare load movie?? perchè sento bene il file quando lo giro e non quando lo importo non è lo stesso?
Rossella
Ho scoperto una cosa.
Il file sonoro parte solo se è messo su livello 0, però se metto un altro movie nel livello 1 questo non viene riprodotto, si riproduce solo il livello 0.
Come posso fare allora? in questo modo dovrei mettere la musica su ogni file da importare ma questa tornerebbe daccapo ogni volta che passerei ad un nuovo movie e non è quello che voglio.
Aiutatemi![]()
Rossella
Volevo ringraziare nunzia per il suggerimento del preload che carica movie e suono, l'ho provato è ottimo, in questo modo la musica rimane sincronizzata al filmato perchè viene caricata assieme e non dopo.
Davvero grazie per l'utilissimo suggerimento![]()
![]()
Rossella
Di niente!Originariamente inviato da rosmaro
Volevo ringraziare nunzia per il suggerimento del preload che carica movie e suono, l'ho provato è ottimo, in questo modo la musica rimane sincronizzata al filmato perchè viene caricata assieme e non dopo.
Davvero grazie per l'utilissimo suggerimento![]()
![]()
Ciao![]()