Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: frase del giorno

no mi sono confuso, quella serve per includere altre pagine nella pagina non i js, ma poi ho visto che qualcuno ti ha detto la stringa giusta..
    comunque se non l'hai colta tela ripeto

<script src="../../Scripts/checkStatoPagina.js" type="text/javascript"></script>

incollalo prima del body e dalla pagina puoi chiamare le funzioni contenute nel js

ciao
    ----------------------
    i rulez.-.dovrebbero mettere "pippo" come parola riservata in tutti i linguaggi

The Cyberpunk System One
    http://www.geocities.com/notoleranceforyou/Hymagition.html

Originariamente inviato da CYberpunkSystemOne
    no mi sono confuso, quella serve per includere altre pagine nella pagina non i js, ma poi ho visto che qualcuno ti ha detto la stringa giusta..
    comunque se non l'hai colta tela ripeto

<script src="../../Scripts/checkStatoPagina.js" type="text/javascript"></script>

incollalo prima del body e dalla pagina puoi chiamare le funzioni contenute nel js

ciao
    Risolto anke questo - nel java avevo lasciato dei comandi html ke ovviamente disturbavano la risposta del server di rete - in locale naturalmente qst problema non c'era...sono riuscita anke a creare un CSS ke funziona anke in rete senza brutte sorprese - mi resta da approfondire un paio di tecnicismi per il settaggio - cambio sezione - grazie per il preziosissimo aiuto

Permessi di invio