TRANQUILLI SOLO USB...........![]()
up :gren:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma anche nei punti 187 , trovo il kit ?
Si , o meglio io ho provato ad andare in alcuni punti 187 e quando gli ho nominato il fatidico Kit a 10 eurozzi si sono messi a ridere in faccia e credo pure che stavano per chiamare la neuro! :gren:
Quindi mi sono deciso ad andare in un punto 187 gestito direttamente da Telecom Italia li c'era.
Quasi quasi mi verrebbe di andarci con lo scontrino.. :gren: :gren:
Nella mia città ci sono due punti 187, ieri ci sono andato, nel primo mi hanno detto che dovevo fornire i miei dati di connessione x ricevere il kit e che poi mi avrebbe chiamato un tecnico della telecom che mi avrebbe fatto l' abbonamento ad alice e mi avrebbe addebitato ulteriori 20 euro x il kit, io gli ho fatto presente che da mediaworld lo danno senza chiedere i dati del cliente e lui ha risposto che comunque la telecom è in grado di rintracciarti x farti sottoscrivere l' abbonamento, nel secondo punto 187 me l' hanno dato senza chiedermi niente. Nel configurare il modem ho notato che bisogna mettere come numero di telefono x la connessione i valori 8.35.0 e se non li immetto la connessione nn parte, nell' altro modem che ho inserivo solamente 0000000, ora mi chiedo come è possibile che su una linea adsl bisogna inserire un numero telefonico?
Non è un numero telefonico.
Sono:
VPI (virtual path identifier): 8
VCI (virtual circuit identifier): 35
ciao
Molto probabilmente è così, xò nn mi torna che questi valori vadano inseriti nel campo "numero di telefono" in proprietà fastrate usb 100 modem nel sottomenù generale, inoltre dialer control mi segnala la composizione di tale numero quando avvio la connessione![]()
Originariamente inviato da nickcrazy
Nella mia città ci sono due punti 187, ieri ci sono andato, nel primo mi hanno detto che dovevo fornire i miei dati di connessione x ricevere il kit e che poi mi avrebbe chiamato un tecnico della telecom che mi avrebbe fatto l' abbonamento ad alice e mi avrebbe addebitato ulteriori 20 euro x il kit, io gli ho fatto presente che da mediaworld lo danno senza chiedere i dati del cliente e lui ha risposto che comunque la telecom è in grado di rintracciarti x farti sottoscrivere l' abbonamento, nel secondo punto 187 me l' hanno dato senza chiedermi niente. Nel configurare il modem ho notato che bisogna mettere come numero di telefono x la connessione i valori 8.35.0 e se non li immetto la connessione nn parte, nell' altro modem che ho inserivo solamente 0000000, ora mi chiedo come è possibile che su una linea adsl bisogna inserire un numero telefonico?
la telecom è in grado di rintracciarti x farti sottoscrivere l' abbonamento,
buona, e come fanno prendono i video a circuito chiuso dei negozi e risalgono alla persona in questione dai lineamenti del viso ?
Io pensavo dalla retina dell' occhio, è un metodo + sicuro![]()
Vedo che mi avete dato abbastanza addosso :gren:Originariamente inviato da ruxia
Todos al risparmios!! Cmq vada...sei un grande!!![]()
Quando mi attiveranno vi sapro dire come va o nn va tele 2 qui da me,tanto ho 10 giorni per disdire,al massimo mi butto su alice o tin.it,tentar nn nuoce visto che mi sono informato leggendo i thread aperti e ho visto che a molti nn va,ma nn c'era nessuno nella mia zona cosi ci ho provato!Sxiamo bene,pero se me l'attivassero visto che saranno + di 10 giorni che ho chiesto l'attivazione![]()