Io ho un 3com office connect e va benone pure lui :sexpulp:Originariamente inviato da fivendra
per i router, le solete marche note....: netgear, zyxel, alcatel, anche dilnk....
contrattualmente non hai assolutamente problemi.....
![]()
Io ho un 3com office connect e va benone pure lui :sexpulp:Originariamente inviato da fivendra
per i router, le solete marche note....: netgear, zyxel, alcatel, anche dilnk....
contrattualmente non hai assolutamente problemi.....
![]()
Anche io ho comprato il kit di Alice a 10 € , ma mi chidevo una cosa , ma come fa a costare un modem adsl + 2 filtri 10 € , qualcuno sa il valore effettivo di quel modem (fastrate 100 usb)? Non è che il ministero delle comunicazioni ha apllicato l'incentivo statale ?
Proprio quello non so quanto costi... ma su kelkoo il più economico dei modem adsl costa + di 50 euro :quipy:
Eccoti!
Il fastrate di listino sta sui 70-80 euro
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
c'è un listino sul web con questo modem ? mi dai link ?Originariamente inviato da agiaco
Il fastrate di listino sta sui 70-80 euro![]()
può essere che lo stato ha appliacato l'incentivo di 75 € e quindi è per questo motivo che il kit costa 10 € ?
non potrebbe essere che la telecom abbia agito di sua iniziativa attuando una promozione, cercando di incentivare gli utenti a sottoscrivere il contratto adsl alice? infatti quando io ho conprato il kit la signorina del centro 187 mi voleva far sottoscrivere l'abbonamento...(io le ho detto che non era per me e che avrei mandato in giornata il diretto interessato...Originariamente inviato da Franci.plus !
c'è un listino sul web con questo modem ? mi dai link ?![]()
può essere che lo stato ha appliacato l'incentivo di 75 € e quindi è per questo motivo che il kit costa 10 € ?). che poi commercianti tipo mediaworld, unieuro etc lo vendano senza far sottoscrivere l'abbonamento e' un altro discorso, pero' e' possibile che sia partito tutto da una politica di incentivi...
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
ieri sono andato ad un negozio TIM e ho comprato il kit , ma non mi hanno chiesto nulla , nessun dato ,nessun contratto, solamente 10 €.Originariamente inviato da mintom
che poi commercianti tipo mediaworld, unieuro etc lo vendano senza far sottoscrivere l'abbonamento e' un altro discorso
Se quelli della TIM (che seguono tutto quello che gli dice la Telecom ) non chiedono nessun dato figuriamoci gli altri