Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
    Sorry Key,
    ho dovuto assentarmi un attimo.

... capito niente.

Utente di HTML.it
    Elena vuoi la key hotel in thailandia o hotel in thailand
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Ho modificato il post sopra adesso deve essere comprensibile???

Ciao Key.
    hotel in thailandia o hotel in thailand
    è indifferente, che ho le versioni inglese ed italiano.

andate da google e mettete - site: www.miosito.it key1 -
    Devo purtroppo ripeterti che qualcosa mi sfugge: digitando in Google www.miosito.com key1 ...lui mi riporta la lista dei siti che hanno al loro interno il miosito.com !

Mamilù

Utente di HTML.it

EKENAAAAAAAA

SITEeeeeee: www.tuosito.it+ key1 e dopo lo stesso con key2 sempre SITEEeeeeeee aspetta che ti faccio esempi materiali!!!vado da GG e vengo

hoooo meeeessssooooo ancheeee SITEEEEEEE !!

(site:www.frittomisto*****.com krabi)

.. ma appare la lista dei miei link

Utente di HTML.it
    per hotel mi da
    Resort Hotel in Ao Nang Krabi offering Family Vacations Packages. ... Krabi Hotel Vacations Holidays Info - FAQ. - What can I do to carry on my holiday payment ? ...
    per thailand mi da
    could book and reserve your last minute holiday vacation here * The hotel Frittomisto Villa is in Ao Nang, Krabi, Thailand, - 90 Moo3. * The hotel offer many ...
    Adesso tu vuoi la key hotel thailand
    qui
    metti dico METTIIIIIIII..
    could book and reserve your last minute holiday vacation here * The hotel Frittomisto Villa is in Ao Nang, Krabi,Hotel Thailand, - 90 Moo3. * The hotel offer many ...
    E annerisci con il[b] sia sopra che sotto e angiungi hotel dove non ce
    e con la key " hotel thailand" sali ??? compri????? scheryyyy????

Credo di aver capito.
    (che a tè non è micca facile capirti,... e non perchè sei tedesco, che l'italiano lo parli benissimo :tongue: )

Quindi tu controlli "le frasi" descrittive che google riporta sotto all'URL, poi fai una comparazione, le accosti, ed infine suggerisci di riportare in neretto sulla mia index la frase così ottenuta; che se allo spider di Google piace andare a cercare la key proprio lì, ...noi proprio lì gli facciamo trovare "tutto", ed anche in neretto.

E' così ?
    Mamilù

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Bukowski ho visto che stai cambiando il codice, sei sulla strada giusta ma hai commesso in questi tuoi miglioramenti un errore.

http://www.flashgames.it/solitario.html

titolo: Solitarie - Il Solitario (ok!!)
    desc.: Classico tra i classici, il più famoso solitario per gli appassionati delle carte. Servono istruzioni? Beh, non crediamo proprio. (ok!!)
    key.:giochi, giochi online, giochi sportivi, videogiochi, download giochi, giochi pc, giochi gratis, giochi avventura, giochi sexy, giochi erotici, giochi carte, giochi on line, trucchi giochi, flash games, giochi computer (ok!!)

http://www.flashgames.it/codebreaker.html

titolo: CodeBreaker - L'arkanoid (ok!!)
    desc.: L'ennesima, ma davvero bella, versione di uno dei più classici giochi in assoluto: l'arkanoid o brekout. E voi sarete tanto bravi da superare tutti i uqadri del gioco? (ok!!)
    key.: giochi, giochi online, giochi sportivi, videogiochi, download giochi, giochi pc, giochi gratis, giochi avventura, giochi sexy, giochi erotici, giochi carte, giochi on line, trucchi giochi, flash games, giochi computer (no!!!!!)

E' il solito discorso, mai, mai duplicare code. Usa il meta description di quella pagina con delle virgole e sei a posto:

key.: versione, classici giochi, assoluto, l'arkanoid, brekout. uqadri del gioco.

Inoltre mi raccomando leva con il js il code finale comune:
    :: Invia la Sfida :: Un gioco nuovo ogni giorno nella tua casella email!! Copyright 2004-2005 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Sito realizzato da FORMAT C Web Agency

metti:
    <script type="text/javascript"> document.write(" :: Invia la Sfida :: Un gioco nuovo ogni giorno nella tua casella email!! Copyright 2004-2005 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Sito realizzato da FORMAT C Web Agency")</script>
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Originariamente inviato da agoago
    Bukowski ho visto che stai cambiando il codice, sei sulla strada giusta ma hai commesso in questi tuoi miglioramenti un errore.

http://www.flashgames.it/solitario.html

titolo: Solitarie - Il Solitario (ok!!)
    desc.: Classico tra i classici, il più famoso solitario per gli appassionati delle carte. Servono istruzioni? Beh, non crediamo proprio. (ok!!)
    key.:giochi, giochi online, giochi sportivi, videogiochi, download giochi, giochi pc, giochi gratis, giochi avventura, giochi sexy, giochi erotici, giochi carte, giochi on line, trucchi giochi, flash games, giochi computer (ok!!)

http://www.flashgames.it/codebreaker.html

titolo: CodeBreaker - L'arkanoid (ok!!)
    desc.: L'ennesima, ma davvero bella, versione di uno dei più classici giochi in assoluto: l'arkanoid o brekout. E voi sarete tanto bravi da superare tutti i uqadri del gioco? (ok!!)
    key.: giochi, giochi online, giochi sportivi, videogiochi, download giochi, giochi pc, giochi gratis, giochi avventura, giochi sexy, giochi erotici, giochi carte, giochi on line, trucchi giochi, flash games, giochi computer (no!!!!!)

E' il solito discorso, mai, mai duplicare code. Usa il meta description di quella pagina con delle virgole e sei a posto:

key.: versione, classici giochi, assoluto, l'arkanoid, brekout. uqadri del gioco.

Inoltre mi raccomando leva con il js il code finale comune:
    :: Invia la Sfida :: Un gioco nuovo ogni giorno nella tua casella email!! Copyright 2004-2005 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Sito realizzato da FORMAT C Web Agency

metti:
    <script type="text/javascript"> document.write(" :: Invia la Sfida :: Un gioco nuovo ogni giorno nella tua casella email!! Copyright 2004-2005 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Sito realizzato da FORMAT C Web Agency")</script>
    azz .. me sento osservato ... hhihihihi .. skerzo ovviamente.

Beh ... le keyword a 'sto punto le levo, non ho possibilità di farle diverse per ogni pagina (è dinamica!).
    Per la parte sotto farò il javascript

Grazie mille per i consigli e per il "ritorno" sui miei cambiamenti

Grazie
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio