Sorry Key,
ho dovuto assentarmi un attimo.
... capito niente.![]()
Sorry Key,
ho dovuto assentarmi un attimo.
... capito niente.![]()
Elena vuoi la key hotel in thailandia o hotel in thailand
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ciao Key.
è indifferente, che ho le versioni inglese ed italiano.hotel in thailandia o hotel in thailand
Devo purtroppo ripeterti che qualcosa mi sfugge: digitando in Google www.miosito.com key1 ...lui mi riporta la lista dei siti che hanno al loro interno il miosito.com !andate da google e mettete - site: www.miosito.it key1 -
Mamilù
SITEeeeeee: www.tuosito.it+ key1 e dopo lo stesso con key2 sempre SITEEeeeeeee![]()
aspetta che ti faccio esempi materiali!!!vado da GG e vengo
hoooo meeeessssooooo ancheeee SITEEEEEEE !!
(site:www.frittomisto*****.com krabi)
.. ma appare la lista dei miei link![]()
per hotel mi daper thailand mi daResort Hotel in Ao Nang Krabi offering Family Vacations Packages. ... Krabi Hotel Vacations Holidays Info - FAQ. - What can I do to carry on my holiday payment ? ...Adesso tu vuoi la key hotel thailandcould book and reserve your last minute holiday vacation here * The hotel Frittomisto Villa is in Ao Nang, Krabi, Thailand, - 90 Moo3. * The hotel offer many ...
qui
metti dico METTIIIIIIII..
E annerisci con il[b] sia sopra che sotto e angiungi hotel dove non cecould book and reserve your last minute holiday vacation here * The hotel Frittomisto Villa is in Ao Nang, Krabi,Hotel Thailand, - 90 Moo3. * The hotel offer many ...
e con la key " hotel thailand" sali ??? compri????? scheryyyy????
![]()
Credo di aver capito.
(che a tè non è micca facile capirti,... e non perchè sei tedesco, che l'italiano lo parli benissimo :tongue: )
Quindi tu controlli "le frasi" descrittive che google riporta sotto all'URL, poi fai una comparazione, le accosti, ed infine suggerisci di riportare in neretto sulla mia index la frase così ottenuta; che se allo spider di Google piace andare a cercare la key proprio lì, ...noi proprio lì gli facciamo trovare "tutto", ed anche in neretto.
E' così ?
Mamilù
Bukowski ho visto che stai cambiando il codice, sei sulla strada giusta ma hai commesso in questi tuoi miglioramenti un errore.
http://www.flashgames.it/solitario.html
titolo: Solitarie - Il Solitario (ok!!)
desc.: Classico tra i classici, il più famoso solitario per gli appassionati delle carte. Servono istruzioni? Beh, non crediamo proprio. (ok!!)
key.:giochi, giochi online, giochi sportivi, videogiochi, download giochi, giochi pc, giochi gratis, giochi avventura, giochi sexy, giochi erotici, giochi carte, giochi on line, trucchi giochi, flash games, giochi computer (ok!!)
http://www.flashgames.it/codebreaker.html
titolo: CodeBreaker - L'arkanoid (ok!!)
desc.: L'ennesima, ma davvero bella, versione di uno dei più classici giochi in assoluto: l'arkanoid o brekout. E voi sarete tanto bravi da superare tutti i uqadri del gioco? (ok!!)
key.: giochi, giochi online, giochi sportivi, videogiochi, download giochi, giochi pc, giochi gratis, giochi avventura, giochi sexy, giochi erotici, giochi carte, giochi on line, trucchi giochi, flash games, giochi computer (no!!!!!)
E' il solito discorso, mai, mai duplicare code. Usa il meta description di quella pagina con delle virgole e sei a posto:
key.: versione, classici giochi, assoluto, l'arkanoid, brekout. uqadri del gioco.
Inoltre mi raccomando leva con il js il code finale comune:
:: Invia la Sfida :: Un gioco nuovo ogni giorno nella tua casella email!! Copyright 2004-2005 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Sito realizzato da FORMAT C Web Agency
metti:
<script type="text/javascript"> document.write(" :: Invia la Sfida :: Un gioco nuovo ogni giorno nella tua casella email!! Copyright 2004-2005 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Sito realizzato da FORMAT C Web Agency")</script>
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-
azz .. me sento osservato ... hhihihihi .. skerzo ovviamente.Originariamente inviato da agoago
Bukowski ho visto che stai cambiando il codice, sei sulla strada giusta ma hai commesso in questi tuoi miglioramenti un errore.
http://www.flashgames.it/solitario.html
titolo: Solitarie - Il Solitario (ok!!)
desc.: Classico tra i classici, il più famoso solitario per gli appassionati delle carte. Servono istruzioni? Beh, non crediamo proprio. (ok!!)
key.:giochi, giochi online, giochi sportivi, videogiochi, download giochi, giochi pc, giochi gratis, giochi avventura, giochi sexy, giochi erotici, giochi carte, giochi on line, trucchi giochi, flash games, giochi computer (ok!!)
http://www.flashgames.it/codebreaker.html
titolo: CodeBreaker - L'arkanoid (ok!!)
desc.: L'ennesima, ma davvero bella, versione di uno dei più classici giochi in assoluto: l'arkanoid o brekout. E voi sarete tanto bravi da superare tutti i uqadri del gioco? (ok!!)
key.: giochi, giochi online, giochi sportivi, videogiochi, download giochi, giochi pc, giochi gratis, giochi avventura, giochi sexy, giochi erotici, giochi carte, giochi on line, trucchi giochi, flash games, giochi computer (no!!!!!)
E' il solito discorso, mai, mai duplicare code. Usa il meta description di quella pagina con delle virgole e sei a posto:
key.: versione, classici giochi, assoluto, l'arkanoid, brekout. uqadri del gioco.
Inoltre mi raccomando leva con il js il code finale comune:
:: Invia la Sfida :: Un gioco nuovo ogni giorno nella tua casella email!! Copyright 2004-2005 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Sito realizzato da FORMAT C Web Agency
metti:
<script type="text/javascript"> document.write(" :: Invia la Sfida :: Un gioco nuovo ogni giorno nella tua casella email!! Copyright 2004-2005 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Sito realizzato da FORMAT C Web Agency")</script>
Beh ... le keyword a 'sto punto le levo, non ho possibilità di farle diverse per ogni pagina (è dinamica!).
Per la parte sotto farò il javascript
Grazie mille per i consigli e per il "ritorno" sui miei cambiamenti
Grazie![]()