Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    presenza sui motori di ricerca e molta attività di marketing sul marchio, soprattutto nei canali tradizionali.

trovo che nel 99% dei casi sia del tutto inutile, io ho rimosso questo genere di adv, appesantisco le pagine per cosa? Un clic ogni 1000000000000000000 di esposizioni del mio banner guadagnate con almeno 200000000000000000000 di esposizioni di altri banner! bphat poi avrebbe bisogno lei per prima di un po' di visibilità, passato il bel momento del 98/99 non se ne sente più parlare

Ok grazie, scambio banner cassato!!!!

Originariamente inviato da pitanello
    Ok grazie, scambio banner cassato!!!!
    Dal mio punto di vista lo scambio dei banner andava di moda 2 anni fa.
    Ora rischia di sporcare il tuo sito con banner non tematici e che possono infastidire il tuo visitatore.

Ne ho provati diversi di ciruiti (forse tutti) per diversi miei portali e mi trovavo banner che non ci azzeccavano niente con i siti e che soprcavano l'immagine.

Adesso come adesso anche sotto l'aspetto economico sono sotto "gogna" da adsense che offre un servizio discreto e semplice (e poi paga a differenze di altri circuiti di banner).

Sul fatto di portare visitatori, ritengo che i visitatori stessi sono un po' asuefatti dai banner e non ci fanno neanche più caso (succederà lo stesso con adsense fra un po' ??????????????????????????? )
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Originariamente inviato da pitanello
    Qualche altro suggerimento in merito? Nessuno dei veterani del forum usa lo scambio banner?
    Key, Ciodof, Shiftzero, Borgorosso e gli altri daiiii ditemi qualcosa! :adhone:
    tempo fa usavo con soddisfazione www.newclick.com
    personalmente ti consiglio di crearti uno scambio banner in proprio e ci metti i banner che ti pare, e soprattutto ti vai a cercare tu i partner (vedi www.aggiornati.com come esempio)
    ciao
    L.
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Permessi di invio