Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Info su parole chiave

dovrò contattare tutti quelli che fraudolentemente hanno copiato i miei articoli del 2001 per chiedergli gentilmente di copiare fraudolentemente le versioni aggiornate
    :maLOL: :maLOL:

con me siamo in 4

Direi che potete procedere con le seguenti regole:
    - non lanciamoci in commenti sui siti che postiamo;
    - non indichiamo nostri siti (beh... ci mancherebbe )
    - non accaniamoci coi siti di chi ci sta antipatico;
    - se comunicate qualcosa, deve essere chiaro che si tratta di una vostra email, di cui voi vi prendete la responsabilità e che il forum non ha nulla a che vedere con la cosa. Html.it non si prende responsabilità di alcun tipo, ovviamente.

Direi che possiamo dare inizio alle danze allora.
    Si necessiterebbe però di stendere un piccolo piano di "lavoro", eventualmente sull'idea di ciò che ho proposto qualche post fa.

Si necessiterebbe però di stendere un piccolo piano di "lavoro", eventualmente sull'idea di ciò che ho proposto qualche post fa.
    Per me va bene. Come avevi proposto, spostiamoci quando vuoi su un nuovo thread.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low
    Per me va bene. Come avevi proposto, spostiamoci quando vuoi su un nuovo thread.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=691179

Permessi di invio