Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Originariamente inviato da flessciato
    sai che fai?? installa un altro programma... tipo phpmyadmin.

oltretutto , come dico più volte, sarà quello che troverai on-line sul tuo piano hosting quando "butti" il sito in rete.

Emmh! scusa ma forse hai sbagliato thread.

Qui si sta parlando di installazione di mysql.....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    Domanda fagiana.... hai per caso provato ad installare easyphp in precedenza??? a me sto buffo programma aveva sovrascritto alcune dll originali con altre francesi, con il risultato che non mi andava piu' nulla con ODBC. Ho dovuto ripristinare win allo stato precedente l'installazione. (con buona pace di chi suggerisce easyphp).
    Si, lo usavo a scuola... ora l'ho disinstallato ma visti i problemi già dubitavo che il problema poteva essere questo. Sigh...

Originariamente inviato da flessciato
    sai che fai?? installa un altro programma... tipo phpmyadmin.
    È precisamente la mia intenzione sai, il punto è che finchè il mySQL server è out, non posso accedere nemmeno con phpMyAdmin!

Ok! ringrazia easyphp e chi ti ha suggerito sta cosa buffa....

Ti sovrascrive alcune dll. Penso che tu possa ripristinare facilmente tutto con il disco di avvio, o con un menu di riparazione sistema che si trova da qualche parte in win xp. Non saprei esattamente dove pero', grazie a Dio ho smesso da tempo di turbare il mio OS con ste' cose.

x flessciato..... phpmyadmin al posto di che????? Stella ha capito, ma io no. [sono ]

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    WinMySQLAdmin.exe
    avevo letto in velocità che ti sembrava che usasse questo programma.

Secondo me basta usare un semplice phpMyAdmin installare php (e usare le api ... myODBC non ti serve con php) mysql disinstallarlo ed installarlo di nuovo

Se segue la procedura di (re)installazione correttamente non avrà problemi.

Ho inteso che usa un compilato perchè gli serve un driver per aprire MySQL.

Quell'errore che da a lui è di solito relativo ai permessi settati nel file di configurazione di phpMyAdmin e di quelli contenmuti in my.ini (chissà se lo ha messo sotto windows poi...)
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Originariamente inviato da piero.mac
    Ok! ringrazia easyphp e chi ti ha suggerito sta cosa buffa....

Ti sovrascrive alcune dll. Penso che tu possa ripristinare facilmente tutto con il disco di avvio, o con un menu di riparazione sistema che si trova da qualche parte in win xp. Non saprei esattamente dove pero', grazie a Dio ho smesso da tempo di turbare il mio OS con ste' cose.

Eccollallà... ho fatto il restore del sistema, e reinstallato tutto di nuovo... Apache, PHP... e FINALMENTE PURE MYSQL FUNZIONANTE! EVVIVA! Era proprio colpa di sto benedetto EasyPHP porcaccia la miseria! Colpa del Prof che ci fa installare sti programmi! :master: Se mai insegnerò a qualcuno io, meglio configuarsi tutto a manina così si imparano le cose ...eheh!

Ciao e grazie mille Piero per l'assistenza che mi hai dato! Grazie anche a te Flessciato!

Permessi di invio