Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 160

Discussione: Intuizione matematica

  1. #151
    succede non ti preoccupare

  2. #152
    Vah beh... ho fatto la figura del pirla...
    NO no P.turrini, non hai fatto nessuna figura, ti assicuro.
    Anzi, ti prego di scusarci che siamo noi che ogni tanto ci sconvolgiamo l'esistenzialismo umano

    Adesso però è arrivato il BOSSS e.. frust-frust si torna in carreggiata tutti !

  3. #153
    Originariamente inviato da p.turrini
    Vah beh... ho fatto la figura del pirla...
    E' che avevo letto troppo in fretta e la supercazzola ha funzionato...
    Scusaci p.turrini....ogni tanto durante la giornata si cerca di stemperare la tensione del lavoro con 4 bischerate tra amici.
    Comunque ti confermo l'esperimento in atto (uno dei tanti)....

    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  4. #154
    Dall'alto (o dal basso?) della mia posizione di lettore sempre più confuso di questa discussione, ripropongo agli astanti la mia teoria del "il trucco è .... che il trucco non c'è ".

    Continuo a pensare che il nostro buon Marco ci stia usando (amorevolmente, però ) per un esperimento di altro tipo (statistico-psico-sociologico?)

    Conscio del pericolo che sto correndo, continuerò comunque a seguire la discussione perchè ormai il finale non posso perdermelo!

    PS:vedrai che poi l'assassino è il maggiordomo, come sempre
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

  5. #155
    Originariamente inviato da Nicola M.
    Dall'alto (o dal basso?) della mia posizione di lettore sempre più confuso di questa discussione, ripropongo agli astanti la mia teoria del "il trucco è .... che il trucco non c'è ".

    Continuo a pensare che il nostro buon Marco ci stia usando (amorevolmente, però ) per un esperimento di altro tipo (statistico-psico-sociologico?)

    Conscio del pericolo che sto correndo, continuerò comunque a seguire la discussione perchè ormai il finale non posso perdermelo!

    PS:vedrai che poi l'assassino è il maggiordomo, come sempre
    No ti assicuro che ti sbagli Nicola.
    Mi occupo di posizionamento e di commercio, non ho uno studio di psicologia e comunque l'esperimento esiste ed è in corso.

    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  6. #156
    Scusate ma come è finito l'esperimento?

  7. #157
    Che Marco ha cambiato l'avatar :maLOL:
    Non me ne volere Marco

  8. #158
    Originariamente inviato da positano
    Che Marco ha cambiato l'avatar :maLOL:
    Non me ne volere Marco
    L'ho cambiato per rinfrescare l'immagine, i test non c'entrano per niente.
    (non te ne voglio Positano)

    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  9. #159
    Dopo aver letto questo post e visto che alla fine ci sono 11 pagine di niente :master: , penso che molti utilizzino il forum come chat credendo che più messaggi si sono inviati più grandi si diventa, povero database e povero saibal :rollo: .


  10. #160
    Originariamente inviato da Pubblionline
    Dopo aver letto questo post e visto che alla fine ci sono 11 pagine di niente :master: , penso che molti utilizzino il forum come chat credendo che più messaggi si sono inviati più grandi si diventa, povero database e povero saibal :rollo: .

    Vero, si potrebbe però anche verificare il caso che con un messaggio solo, si riveli tempo non proprio perduto, l'aver letto queste pagine.....

    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.