Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
    Se io allora aggiorno il mio ME...che fa..si blocca tutto???

Ciauz! [/supersaibal]
    scusa stregadelnord ma (per mia eperienza) non ti si blocca già da solo adesso il winME????
    quando lo usavo, ricordo che almeno una volta al giorno appariva la schermata blu e si bloccava tutto...

anke io ho fatto aggiornamento a SP4...e nn ho riscontrato grandi rallentamenti ...o forse li ho solo attribuiti alla scarsa capacità dell'hd e alla poca RAm (in fase d espansione!)...
    (ho 128 ram e 20 Gb anzi 10 xw2k!)....

ma nn ho avuto mai problemi...sicuramente più stabile e affidabile del 98 (anche s.e.) e nn penso d comprare XP....x ora (visti i problemi riscontrati da molti!)

VaneX

(Magari hai i temporanei al max.....hai provato a cancellare qcosina dopo update?!??!)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
    anke io ho fatto aggiornamento a SP4...e nn ho riscontrato grandi rallentamenti ...o forse li ho solo attribuiti alla scarsa capacità dell'hd e alla poca RAm (in fase d espansione!)...
    (ho 128 ram e 20 Gb anzi 10 xw2k!)....

ma nn ho avuto mai problemi...sicuramente più stabile e affidabile del 98 (anche s.e.) e nn penso d comprare XP....x ora (visti i problemi riscontrati da molti!)

VaneX

(Magari hai i temporanei al max.....hai provato a cancellare qcosina dopo update?!??!) [/supersaibal]
    pulizia del pc quasi quotidiana di tutto: cestino, file temporanei, etc...

è qualcosa a livello di caricamento iniziale del sistema operativo (parliamo di win2000) che fa rallentare in modo rilevante l'avvio

anke io parlavo d w2k!
    Cmq...a me va bene anke dopo SP4....boh...

[supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
    anke io parlavo d w2k!
    Cmq...a me va bene anke dopo SP4....boh... [/supersaibal]

cmq sembrerebbe che più che sp4 , il rallentamento compare soprattutto dopo altri aggiornamenti di WindowsUpdate

i

i

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    i [/supersaibal]
    Volpe!
    Eccoti!

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    scusa stregadelnord ma (per mia eperienza) non ti si blocca già da solo adesso il winME????
    quando lo usavo, ricordo che almeno una volta al giorno appariva la schermata blu e si bloccava tutto... [/supersaibal]

A me non si blocca ancora...!
    Magari ansima....
    Ma si riprende!

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Volpe! [/supersaibal]
    volpe? ...mmm mica ho capito...

al massimo diciamo vino...

Permessi di invio