in padania si parla tutti impostati e con la puzza sotto il naso?[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
oxford direi [/supersaibal]![]()
in padania si parla tutti impostati e con la puzza sotto il naso?[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
oxford direi [/supersaibal]![]()
io di fasano, hfish di francavilla e hai ragione, lui non è uno dritto[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
VVoVe:
Pensavo fossi normale
Io provincia di Lecce, lascia perdere hfish che ti devia dalla retta via[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
no, no...martedì devo risolvere una faccenda...poi vi saprò dire com'è andata a finire...[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Bene, allora hai avuto la risposta che ti serviva.
La tua indagine finisce qui, Callaghan. Consegna il distintivo e la pistola. [/supersaibal]
Ma puoi anche tenertelo per te, sai?[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
no, no...martedì devo risolvere una faccenda...poi vi saprò dire com'è andata a finire... [/supersaibal]
Nel senso che a oxford sono ricchi?[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
oxford direi [/supersaibal]
Non lo so, quando vengono in terronia glielo chiedo..anzi, facciamo così: io ne ferisco gravemente uno e tu gli salvi la vita, già mi immagino la prima pagina della Padania:
"Un cittadino padano sconfigge un terrone e salva la vita a uno sporco inglese, nonostante non lo meritasse in quanto suddito di quel cavallo di Carlo"
Sisi, mi sembra proprio una buona idea.
ecco, diglielo![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ma puoi anche tenertelo per te, sai? [/supersaibal]![]()
prima rompe dicendo piccoli frammenti che incuriosiscono e poi si rifiuta di parlare " se non tra un anno, adesso rischio la vita"![]()
la vita la rischi se continui così![]()
Che ne dici di "Terrone ammazza padano e l'inglese vive felice e contento?"[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
"Un cittadino padano sconfigge un terrone e salva la vita a uno sporco inglese, nonostante non lo meritasse in quanto suddito di quel cavallo di Carlo"
Sisi, mi sembra proprio una buona idea. [/supersaibal]![]()
Buona idea[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Che ne dici di "Terrone ammazza padano e l'inglese vive felice e contento?"[/supersaibal]
![]()
non posso mettere in bocca qui sul forum notizie particolarmente delicate...come detto in precedenza c'è di mezzo anche la Magistratura...ma fidati di me che non racconto balle....non posso veramente parlare...un giorno magari quanto sarà passata molta acqua sotto i ponti allora potrei dirvi di che cosa si tratta e allora capirete il mio attuale silenzio sulla questione....[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ecco, diglielo!![]()
prima rompe dicendo piccoli frammenti che incuriosiscono e poi si rifiuta di parlare " se non tra un anno, adesso rischio la vita"![]()
la vita la rischi se continui così[/supersaibal]
Ciao, vado a cena, poi dopo cena devo fare una cosa importantissima, non posso dire nulla, ma domani prometto di aprire un post e vi spiego tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Buona idea[/supersaibal]
![]()